Venerdi' 20 giugno dalle ore 19,00 Progetto Associa presenta: Aperitivo in arte

Aperitivo in arte organizzato dal Progetto Associa, realizzato grazie al contributo della Provincia di Alessandria e della Regione Piemonte (legge 16/95).

Associa è un coordinamento di gruppi informali ed associazioni che lavorano insieme per lo sviluppo e la maturazione dei rapporti fra le stesse organizzazioni. Si propone come finalità quella di appoggiare le idee che appartengono al mondo giovanile, con attenzione particolare per quelle atttività che incidono sul nostro ambiente urbano e sulla realtà culturale.

L'evento è stato realizzato grazie alla collaborazione delle cantine IULI e LARAIA , Comitato Borgo Rovereto e Domeus amministrazioni condominiali che ha messo ha disposizione il cortile di Via Verona 102.

Si partirà dalle ore 19,00 con esibizione del gruppo afro Bemankan e l'esibizione in acustico del gruppo musicale Sintomi di gioia, la serata proseguirà con le proiezioni multivisive e dj set a cura dei Figli di Gilles.

Buon vino delle cantine del nostro territorio a integrare l'offerta di questa serata che vuole essere un omaggio ai cortili di Alessandria.

In particolare si sottolinea l'appuntamento di venerdi' in via Verona che nei tempi antichi era considerata la via dei mercanti, la strada dove si incrociavano culture.

Saluti a tutti


POST RECENTI