news del 16 giugno

 

radiogold.it - Nuova puntata del Mosquito d'oro con il nostro "Paolo Filippi". Spazio poi a uno dei tanti video su youtube che ritrae uno dei percorsi più amati e pericolosi per i motociclistion protagonista un motociclisti (tratta Cremolino-Molare).

radiogold fm 88.8/89.1 - Alle 21 Segnali, quest'oggi dedicato a vari argomenti tra cui Giovanni Ferri e il Don Giovanni, Jazz Refound e dallo Sciamano allo Showman. Dalle 22 Mosquito Night con Club Silencio.

- 11 a Beatles & Mosquitos.

Le principali notizie di oggi:

Cronaca
16/06/2008 - Un altro centauro muore.
Per il sindaco di Cremolino occorrono provvedimenti

 

 

Provincia - Uno scontro frotntale e micidiale tra due motociclisti. Lo scenario è ancora una volta quello della ex strada statale 456 del Turchino. Massimo Polio, 37 anni, residente a Lerma, ha avuto la peggio sabato sera, intorno alle 18. Stava guidando in direzione di Cremolino sulla sua Suzuky quando ha urtato dopo un tornante una Honda Hornet. Massimo ha perso il casco e la caduta in terra gli è stata fatale. Con fratture multiple ma non in pericolo di vita l'altro centauro. Sul posto sono arrivati elisoccorso, carabinieri e polizia stradale che hanno potuto solo constatare il decesso.
Intanto i continui incidenti in moto allarmano le istituzioni. Il più preoccupato è sindaco di Cremolino, Piergiorgio Giacobbe, che, dopo i continui incidenti per le motociclette che hanno scelto la ex statale 454 per sfrecciare intende organizzare un tavolo in provincia con la polizia stradale per prendere provvedimenti. I rischi per i motociclisiti e per le persone sono troppo elevati su una strada eletta tra le più emozionanti per tirare al massimo le moto. 
Per tutte le altre notizie vai sul sito di Radiogold

Cronaca
16/06/2008 -
Da oggi pane a buon prezzo ad Alessandria

 

 

Alessandria - Da quest'oggi arriva il pane a buon prezzo in tre panetterie di Alessandria che hanno aderito al Protocollo d'Intesa siglato da Mondoconsumatori con alcuni panettieri del capoluogo. Il pane comune, sarà venduto ad € 1,50 al chilo, dalle 8 alle 11 di ogni giorno lavorativo da Sapore di pane, in corso 100 Cannoni 17, dalla Stuzzicheria in piazza Marconin 25 e da Voglia di pane al Centro Commerciale gli Archi. L'idea ha avuto successo a Milano con 200 esercizi che hanno aderito inizialmente per divenire molti di più successivamente ed ora sbarca ad Alessandria.
Il pane scontato sarà venduto con un unico limite: non sarà possibile acquistare più di un chilo a persona. Presto, inoltre, gli sconti potranno riguardare anche la carne. Mondoconsumatori, infatti, si sta attivando con un fornitore di carni cuneese che serve anche la provincia di Alessandria. 
Per tutte le altre notizie vai sul sito di Radiogold

Cronaca
16/06/2008 - Prima riunione a Torino per il Comitato Strategico del Centro Regionale per l'amianto

 

 

Casale Monferrato - Mercoledì prossimo, a Torino, si terrà, presso l'assessora Tutela della Salute e Sanità, la prima riunione del Comitato Strategico del Centro Regionale per la ricerca, sorveglianza e prevenzione dei rischi da amianto, nato lo scorso marzo e che ha in Casale Monferrato la sede della segreteria organizzativa.
L'incontro vedrà l'insediamento del Comitato e l'analisi di proposte del piano di lavoro.
Due i livelli su cui andrà ad operare il Centro stesso: il Comitato Promotore, organo di indirizzo e orientamento delle attività, svilupperà le relazioni esterne, caratterizzando inoltre il ruolo della Regione Piemonte a livello nazionale. Il Comitato Tecnico Scientifico, invece, avrà un rapporto di stretta collaborazione con l'organo di programmazione.  
Per tutte le altre notizie vai sul sito di Radiogold

WWW.RADIOGOLD.IT

 

POST RECENTI