Tosta e testarda, orgogliosa come un piatto di gnocchetti sardi (specialità con cui annichilisce anche gli ospiti più invadenti), la ragazza ha avuto la compiacenza di terminare gli anni di liceo per non far disperare oltremisura i già preoccupati genitori; per poi mettere da parte gli studi universitari e lanciarsi definitivamente nel mondo della moda. E chi ha scovato tra uno scatto e l’altro? Un fotografo che, dopo aver saggiato all’obbiettivo le sue curve – doverosamente aiutate con push-up di serie – si è deciso per il fidanzamento anche fuori dal set. Attento, uomo: perché questa mora libellula è pronta a teletrasportarsi all’aeroporto qualora il manager di turno le proponesse l’eterna gloria nello show business!
In linea con la sua fame – più che fama – da rockettara incallita, la figliuola è un’enciclopedia di tatuaggi e piercing, al punto che si candida fin d’ora a nonna heavy metal… Per la serie: duri e puri fino alla morte. Per poi svelare un’insospettabile vena altruista, tant’è che da grande vorrebbe aprire un’agenzia di moda tutta sua e aiutare così le Miss Orfanelle 3000 nella scalata verso il successo. D’altronde, confessa che preferisce fare un regalo piuttosto che riceverlo, cosa che la qualificherebbe come “strana”. No, carina, non sminuirti: la tua originalità si rivela in tanti altri modi. I gusti televisivi per esempio, che osano accostare Al Pacino a ciò che definisci un indiscusso genio comico come Fabio De Luigi (!) Che dire poi del tuo bizzarro interesse verso la scatologia – pregasi consultare Wikipedia – per cui del Grande Fratello, a parte i discutibili exploit dei suoi abitanti, ti spaventa soprattutto il dover defecare in mondovisione? E, senza andar troppo lontano, ci rammenti i cagnolini tanto amati soprattutto per le emissioni di gas intestinali che lasciano per casa… Una singolare attenzione verso i destini dell’universo, non c’è dubbio.
L’unico filone di normalità si rintraccia in un sano quanto comprensibile desiderio di vacanza, preferibilmente verso mete esotiche, tanta è la stanchezza che la induce persino ad addormentarsi davanti alla TV (sei in buona compagnia, cara). Oppure in un’altalenante senso di inadeguatezza che talvolta la coglie davanti allo specchio (ebbene sì, capita anche alle belle). Tranquilla, Maela: dato che detesti falsità e ruffianeria in egual misura, non abbiamo alcuna intenzione di contraddirti…
BlogAL: Viaggi: dove vorresti andare se potessi, per una bella vacanza?
Maela: In questo momento ovunque pur di andare in vacanza :) … Comunque il mio sogno sono i paesi esotici!!
BA: Canzone preferita? Genere preferito?
M:Asssssolutamente ROCKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!
BA: Che rapporto hai con la famiglia ? Approvano la tua visibilità?
M: La mia famiglia inizialmente non approvava la mia scelta... Forse solo per un discorso scolastico... Avevo ancora gli anni del liceo da finire e pensavano che fosse giusto prima finire gli studi e poi valutare se questa cosa era davvero una passione o solo un capriccio da adolescente... Beh, ora hanno capito che per me non era e non è un capriccio!!
BA: Occasione della madonna: TIZIO ti chiama, è superfamoso e ti fa sfondare nel campo della moda, hai due ore di tempo per essere in aeroporto a Milano. Cosa fai ?
M: Ma che domande... Uso il teletrasporto. O_o
BA: Abbigliamento intimo preferito? (lui - lei)
M: Ehm... Adoro i reggiseni (possibilmente imbottiti... ahahahahah), magari in pizzo nero e tanga tanga tanga!! Per lui... beh, i boxerrrr!!
BA: TV: quanta al giorno? Programmi preferiti?
M: Poca... Tendenzialmente mi addormento davanti alla TV... Anche perché la TV italiana propone programmi davvero interessanti!! ;P Ultimamente mi sto facendo le flebo di Love Bugs ed O.C. su Sky.
BA: Sai cucinare? Piatto che ti viene meglio?
M: Gnocchetti sardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)
BA: Che cosa vuoi fare da grande?
M: Vorrei aprire un'agenzia di moda tutta mia e dare la possibilità a tante ragazze con il mio stesso sogno di poterlo realizzare!!
BA: Che studi hai effettuato? Vorresti andare avanti?
M: Sono diplomata in scienze sociali ed ho fatto 1 anno di università (Lingue)... Devo dire che se avessi le possibilità economiche e soprattutto il tempo non mi dispiacerebbe affatto... Adoravo il percorso di studi che avevo scelto.
M: Eh si... Sono fidanzata con un uomo che lavora nello stesso ambiente... L ‘unica cosa è che lui scatta invece di posare!! :) Geloso?? Siiiiiii, ma una gelosia moderata!!! Il mio fotografo preferito :)
BA: Piercing e tatuaggi? E quando sarai vecchietta?
M: Ho 5 piercing (4 ombelico e 1 lingua)… Ma ho intenzione di aumentare il numero... ahahhahahaha... Tatuaggi?? Si si… 5!! Eehh, quando sarò vecchietta dirò ai miei nipoti che hanno una nonna rock ‘n roll e che non esistono più le mezze stagioni. O_o
BA: Regali: ami di più farli o riceverli?
M: Farli… Cavoli, sono più emozionata quando vedo che scartano un regalo che ho fatto, che scartarne uno io!! Si, ma non sono normale!! Ahahahaha!
BA: Sport: pratichi? Preferiti? Tifosa? Oppure nutella?
M: No… Solitamente corro e ballo!! Sono una tifosa juventina (sento l’eco dei buuuuuuuuuuuuu che provengono da chi sta leggendo l’intervista... ma kisssenefr...!!) e pallavolo prima su tutti!! Nutella?? OVVIO!! :)
BA: Hai animali? Rapporto con loro?
M: Cagnolini... Beh, sono la mia vita, anche quando fanno le puzzette in casa perché sono felici!! :)
BA: Star cinema-tv preferita?
M: Starcinema… Beh, Al Pacino e guai chi me lo tocca!!! Star tv?? Fabio De Luigi... Un genio!!
BA: Abbigliamento preferito per lo svacco?
M: Pigiama.
BA: Ti piaci? Quanto?
M: Abbastanza… Giorni che ti ami e giorni che ti odi… Penso come tutti… Diciamo che anche quando mi amo riesco a trovare qualcosa che non mi piace... mah!!
BA: Cosa non ti piace di te? E della gente?
M: Di me l’orgoglio… troppo orgogliosa… Della gente?? Falsità, ipocrisia... e soprattutto non tollero i ruffiani.
BA: Parteciperesti al grande fratello?
M: Ma anche no… Livello di intelligenza degli abitanti all'interno della casa solitamente è basso-mediocre e poi daiii! Anche quando devo fare la cacca, c’ho chi mi guarda da una telecamera.. e che èèèèèèèèèèè!!
BA: Miglior pregio?
M: Altruista con chi se lo merita, ovviamente.