IL CAOS E DANA



Venerdì 17 Aprile h. 22 e 30

Vecchia Rocka pub
Frassinello Monferrato (AL)




IL CAOS E DANA
Dana Andrews voce
Gianni Piras chitarra acustica
ospite Mario Bresso alle percussioni


Lo spettacolo dal titolo "In Principio era il Caos..." è una riflessione sul cammino dell'essere umano attraverso il coraggio, la paura, l'amore, il dolore, la gioia, la libertà....in una proposta di brani originali di Dana e Gianni i cui testi, in italiano, sono ispirati da sogni, immagini del remoto passato, emozioni e riflessioni di vita. Alcuni dei brani proposti saranno contenuti all'interno del disco che Il Caos e Dana sta registrando in questo periodo che uscirà nei prossimi mesi.


Dana Vignati (Andrews):sono nata a Milano, per diversi anni ho cantato jazz con varie formazioni dal duo alla big band, con Stefano Bagnoli, Roberto Piccolo, Nando de Luca, Raimondo Campisi, Bruno De Filippi, Lino Patruno, Franco Cerri, Tony Scott, Elliot Zigmund e moltissimi altri. Ho inciso due cd, uno in Germania di standards americani assieme a N. de Luca:”My silent love” e l’altro, “Lady Day Story”(Top Records), sulla vita di B. Holiday, dall’omonimo spettacolo portato nei teatri con la voce recitante di Valeria Ciangottini.

Gianni Piras:sono nato a Orgosolo (NU). Ho studiato basso con il M.° Faga e per diversi anni ho suonato in vari gruppi di musica blues e rock blues.






POST RECENTI