Aspettando la StrAlessandria... TUTTI DI CORSA VERSO IL TRAGUARDO DEI 5.500

Aspettando la StrAlessandria...
TUTTI DI CORSA VERSO IL TRAGUARDO DEI 5.500

All'Istituto per la Cooperazione allo Sviluppo c'è grande fermento. Le iscrizioni alla StrAlessandria 2009 procedono speditamente verso il traguardo dei 5.500. Solo 5 euro per ricevere la maglietta e per aiutare la Cambogia e l’Abruzzo in un evento che unisce sport, solidarietà e divertimento.

Numerosi coloro che si sono già organizzati per partecipare in gruppo alla corsa e per aggiudicarsi l'ambita targa: scuole, associazioni, palestre, parrocchie, società sportive… E alcuni indosseranno le bellissime magliette StrAlessandria personalizzate con il loro logo.

A contendersi i primi posti in classifica i “soliti noti”, con qualche pericolosa new entry che rischia di vanificare i pronostici. La simpatica competizione quest'anno si arricchisce infatti della partecipazione del Liceo Amaldi di Novi Ligure. I ragazzi delle IV E e IV L sono agguerritissimi e minacciano seriamente il primato dell’Istituto Volta. Tra i gruppi, invece, ci sarà quest’anno chi oserà sfidare la mitica Teresita Benzi e il suo “Ospedale”? L’ICS mantiene il più assoluto riserbo, ma la rincorsa per il podio è sempre più avvincente. Solo i primi 15 gruppi e le prime 15 scuole otterranno la targa; gli altri ricevono il diploma di partecipazione. Fino alle ore 18 di mercoledì 6 maggio i giochi sono ancora aperti e che vinca … il più numeroso!

Per tutti l’appuntamento con la StrAlessandria è venerdì 8 maggio ore 20.00 in Piazza della Libertà.

POST RECENTI