08 MAGGIO 2010 US "NUOVA GANDINI" VINCE LA 2^TAPPA DEL CANTAGIRO ALESSANDRINO 2010 "GIULIANO DE CESARE"

08 MAGGIO 2010

US “NUOVA GANDINI”

VINCE

 LA 2^TAPPA DEL CANTAGIRO ALESSANDRINO 2010

“GIULIANO DE CESARE”

Con una grande interpretazione de “Somebody to love”, brano dei Queen. Giuliano De Cesare  si aggiudica la 2^Tappa del Cantagiro Alessandrino 2010, trascinato da un pubblico in delirio, ecco uscito dal cilindro il secondo finalista di questa acclamatissima manifestazione. Dodici cantanti, sempre di ottimo livello, si sono dati battaglia mettendo in difficoltà la giuria nel decretare il vincitore.

Al secondo posto si è classificato Danny e al terzo posto Carlo Gilardi; gli altri cantanti in gara: Vannini Marzia, Leccese Stefano, Puzzo Giovanna, Alfred, Tony Barraco, Cataldo Marilena , Barbera Tiziano, Ravera Piercarlo, Raffaele Canta.

Come sempre, ha presentato la manifestazione  lo “Showman Mauro”, sempre con grande professionalità, regalando spettacolo e partecipazione con il pubblico.

L’enorme afflusso di pubblico, gremiva in ogni angolo la sala della Nuova Gandini, certo questa importante manifestazione continua a regalare serate di intrattenimento che vanno oltre il semplice spettacolo, è veramente qualcosa di nuovo che circola nell’area alessandrina!!! Il tutto coadiuvato dal Direttore Artistico Mike Yacin e dallo Staff composto dai Tecnici del suono Mario Mossuto, Corrado e Raf Mercadante. Ospiti della serata  la Scuola di Ballo Magik Dancing Associazione Sportiva” di  via Boves Alessandria.

 

POST RECENTI