08 MAGGIO 2010
US “NUOVA GANDINI”
VINCE
LA 2^TAPPA DEL CANTAGIRO ALESSANDRINO 2010
“GIULIANO DE CESARE”
Con una grande interpretazione de “Somebody to love”, brano dei Queen. Giuliano De Cesare si aggiudica la 2^Tappa del Cantagiro Alessandrino 2010, trascinato da un pubblico in delirio, ecco uscito dal cilindro il secondo finalista di questa acclamatissima manifestazione. Dodici cantanti, sempre di ottimo livello, si sono dati battaglia mettendo in difficoltà la giuria nel decretare il vincitore.
Al secondo posto si è classificato Danny e al terzo posto Carlo Gilardi; gli altri cantanti in gara: Vannini Marzia, Leccese Stefano, Puzzo Giovanna, Alfred, Tony Barraco, Cataldo Marilena , Barbera Tiziano, Ravera Piercarlo, Raffaele Canta.
Come sempre, ha presentato la manifestazione lo “Showman Mauro”, sempre con grande professionalità, regalando spettacolo e partecipazione con il pubblico.
L’enorme afflusso di pubblico, gremiva in ogni angolo la sala della Nuova Gandini, certo questa importante manifestazione continua a regalare serate di intrattenimento che vanno oltre il semplice spettacolo, è veramente qualcosa di nuovo che circola nell’area alessandrina!!! Il tutto coadiuvato dal Direttore Artistico Mike Yacin e dallo Staff composto dai Tecnici del suono Mario Mossuto, Corrado e Raf Mercadante. Ospiti della serata la Scuola di Ballo Magik Dancing Associazione Sportiva” di via Boves Alessandria.