Sempre peggio...anche la spazzatura aumentata di brutto..!!!


Oggi ho ricevuto un bollettino di pagamento di ben 302 euro!!!...il cui ente creditore risultava il comune di Alessandria...non ci ho capito un granchè perchè non era nomenclato alcun dettaglio come causale...e mi sono informata presso gli uffici comunale, per l'appunto...


Mi hanno dato la bella notizia, che, (come avevamo già dedotto a fine anno in cui si parlava di privatizzazione dell'Amiu), ora l'ente creditore non è più il Bacino smaltimento rifiuti solidi urbani, bensì il Comune di Alessandria, che tramite Equitalia riscuote i crediti.

E fin qui ci può stare...ma il fatto che io l'anno scorso pagassi, dello stesso identico immobile, 251 euro..., mentre quest'annno mi son vista recapitare un bollettino da 302 euro...mi girano alquanto!!!

Però, mi son sentita dire che hanno tolto l'IVA!!!! Hai capito che fortuna!!!!, Sarei capace anche io a fare una furbate del genere, solo che sono un'onesto cittadino e non lo farei mai...

Ma permettetemi, come onesto cittadino, sono INCAZZATA NERA!

E aspettatevelo tutti voi, onesti cittadini...e ringraziamo il sindaco in coro e tutta l'amministrazione Comunale, magaroi col nostro adorato inno!

G R A Z I E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

POST RECENTI