21 MAGGIO 2011 - AL RUGBY CLUB DI CASALBAGLIANO (AL) VINCE LA 2^TAPPA DEL CARROZZONE MUSICALE ALESSANDRINO 2011 "ERICA GIGLI"

21 MAGGIO 2011 – AL RUGBY CLUB

DI CASALBAGLIANO (AL)

VINCE

 LA 2^TAPPA DEL CARROZZONE MUSICALE ALESSANDRINO 2011

“ERICA GIGLI”

 

,

Erica Gigli vince la seconda tappa del Carrozzone Musicale Alessandrino 2011 in quell’oasi di verde che è il “Rugby Club” di Casalbagliano in via 4 Martiri con il brano “Avenue Q” (musical allo stato puro!), parla di   una strada della periferia di New York. Le vicende personali dei protagonisti s’intrecciano l’una con l’altra, portando alla ribalta alcuni temi critici della società americana di oggi: la disoccupazione, l’omosessualità, il razzismo, la pornografia su Internet. La nostra Erica è ormai da anni che studia il musical che è diventato sempre più popolare ed è oggi una delle attività più fiorenti nell’ambito dello spettacolo. Queste performance includono  contemporaneamente danza, canto e recitazione, è Lei ormai ha una preparazione artistico-espressiva a 360 gradi (Brava!). Al terzo posto si è classificata Elisa Vanzan con il brano “Amo solo te” e al secondo posto Raffaele Canta con “New York, New York”.

Nella sezione giovani vince Arianna Sciarratta con il brano “Hurt” di Cristina Aguilera. Un grande debutto, grande voce, una piacevole sorpresa per noi tutti dello Staff e di tutto il pubblico presente: è una delle serie pretendenti alla vittoria finale in questa categoria.

Il “Carrozzone” si riempie sempre più di nuove voci, il nostro serbatoio comincia ad essere prestigioso, di una caratura sopra la media che ci rende orgogliosi di poter offrire a questi ragazzi delle vetrine molto importanti come quella di sabato 21 Maggio al “Rugby Club”; pubblico fino all’inverosimile (un pezzo di Alessandria era da quelle parti!) si è raccolto intorno a noi a tributare il giusto valore ad ognuno di loro.

La Giuria Tecnica presieduta da una responsabile del “Cast 4 Models”, ha faticato non poco nel decretare il vincitore di tappa.

Ospiti della serata “Lo Sport Center” di Alessandria, la scuola di ballo di Michela Cassinelli e la scuola “Eclisse” dei f.lli Luca ed Elisabetta Picotti.

Gli altri canti in gara: Tony Barraco, Piero Guarino, Cristina Viotto, Fabiana Martignetti, Tiziano Barbera, Giancarlo Paolazzi, Aurelia Titone, Filippo Terranova, Sara Mugone, Giovanna Puzzo, Stefano Leccese, Roberto Vuto e Liviana Pinna.

Le vallette “Giulia Mossuto e Cecilia Bianchi”, hanno accompagnato il nostro grande “Showman Mauro” in tutto l’arco della serata della seconda tappa del Carrozzone Musicale e hanno ricevuto dal nostro Direttore Artistico Mike Yacin la fascia per la selezione finale di “Bellezze in Cittadella” insieme a Giulia Garofalo .

Il nostro Mauro è stato come sempre brillante e meritevole di elogio per la scioltezza, professionalità e capacità di condurre la serata.

Impegnato e concentrato come sempre dietro i bottoni Mario Mossuto, e a Raf Mercadante per le riprese video e fotografiche ad immortalare il grande evento.

Prossima tappa  Domenica 29 Maggio al Circolo Culturale Sardo “Su Nuraghe” di Alessandria alle ore 21,30.

F.to

Mario Mossuto

Per comunicazioni telefonare a Mauro 3333930420

mariusm(chiocciola)alice.it

http://ilcarrozzonealessandrino.blogspot.com/

http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto

http://www.youtube.com/mariusmstaff

 

 

POST RECENTI