Esprimi i Colori e le Forme del Tuo Mondo @ Piccolo Spazio Interculturale > Serydarth

Da martedì 10 maggio, il Piccolo Spazio Interculturale, ospiterà un nuovo appuntamento fisso: Esprimi i colori dei tuoi mondi, incontri di pittura e disegno libero e creativo.

Nell'espressione libera e creativa non esiste giusto o sbagliato, non esiste bello o brutto. Esiste solo il momento di farlo, di esprimersi, di giocare con i colori e le forme, di divertirsi senza preoccuparsi del risultato sulla carta.

Agli incontri, verranno sperimentati degli strumenti che potranno aiutare il processo di scoprire e sviluppare la creatività dei partecipanti.

Gli appuntamenti, sono adatti a tutti coloro a cui hanno detto "tu non sei capace di disegnare"a colori per i quali l'arte è una passione nascosta e a tutti agli altri che "stanno in mezzo" e per partecipare basta il desiderio di esprimersi e di giocare con i colori e le forme.

Il laboratorio settimanale sarà condotto, in lingua italiana da Kristina Debenjak, volontaria slovena dell'associazione Serydarth, la cui pittura è sempre stata una sua passione nascosta. Ha studiato un anno in Olanda, attraverso il programma all'universita di HAN a Nijmegen "Arte e creativita nel lavoro sociale".

Il primo appunamento, di presentazione e gratuito, è previsto per martedì 10 maggio, dalle ore 18 alle 19,30 circa.
I successivi, si terranno alla stessa ora, ogni martedì e sarà suggerito un contributo di sottoscrizione di 4€.
I partecipanti sono invitati a portare con se' pennelli e diversi colori altrimenti sarà possibile acquistarli durante i laboratori.

Per maggiori informazioni contattare il 342.1338397 o serydarth@yahoo.it

 

POST RECENTI