SABATO 4 GIUGNO 2011 ALLE ORE 21,30 Il CENTRO SPORTIVO BARBERIS "IL BORSALINO" OSPITA LA 4^TAPPA DE "IL CARROZZONE MUSICALE ALESSANDRINO 2011


Continua il ciclo di tappe de “Il Carrozzone Musicale Alessandrino”.

Al Centro Sportivo Comunale Barberis, meglio conosciuto come "Il Borsalino", in una struttura polifunzionale, in un'oasi dove è possibile rilassarsi con attività sportive e  svago, c’è anche un parco giochi per i più piccini, il tutto immerso  nel verde cittadino. Ci sono campi da tennis, piscina con zona idromassaggio, tante altre attività e un elegante ristorante-pizzeria dove nello spettacolare “Rach”, “Il Carrozzone Musicale Alessandrino farà tappa.

Ospiti la Scuola di Ballo “Eclisse” dei f.lli Picotti

e poi i vincitori delle ultime due tappe: Erica Gigli e Cristina Argenti.
Inizio della manifestazione alle  ore 21,30, come sempre presenterà  lo

“Showman Mauro”.

Ci sarà una selezione di una Miss per la manifestazione “Bellezze in Cittadella” a cura del Direttore Artistico Mike Yacin.

Tecnico del Suono Mario Mossuto con  la collaborazione di Raf Mercadante.

Ci trovate in via Ennio Massobrio, 38  ALESSANDRIA, arrivando da Tortona, di fronte al “MacDonald’s” primo semaforo d’ingresso in città, chiaro? 

Comunque ecco il LINK: http://maps.google.it/maps?hl=it&xhr=t&q=via+ennio+massobrio+38&cp=22&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&biw=1680&bih=899&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl


F.to

Mario Mossuto

Per comunicazioni telefonare a Mauro 3333930420

Oppure scrivere a: mariusm(chiocciola)alice.it

http://ilcarrozzonealessandrino.blogspot.com/

http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto

http://www.youtube.com/mariusmstaff

 

POST RECENTI