Music Casting 4/4

APERTE LE ISCRIZIONI AL “MUSIC CASTING 4/4”


1^ EDIZIONE

SPINETTA MARENGO (AL) GIUGNO-NOVEMBRE 2011


La Sonic Factory, tramite la sua divisione “Quattro/Quarti Sala Prove”, apre le iscrizioni al Music Casting 2011.
Un’opportunità per i musicisti della provincia di Alessandria e non solo. Le iscrizioni, gratuite, sono aperte agli abbonati alla Sala Prove Quattro Quarti sita in Via Genova, 131- Spinetta Marengo (AL). Il perché di questa scelta è presto detto. In un periodo di crisi come questo vogliamo dare comunque ai giovani appassionati musicisti un occasione di mettersi in mostra e in gioco. La Sonic Factory si accollerà tutte le spese gestionali dell’evento per soddisfare ancor più i clienti affezionati incentivando nel contempo gli abbonamenti che risultano meno onerosi rispetto all’uso occasionale delle Sale Prove.

Il Casting si svilupperà in due fasi: nella prima saranno realizzati video-demo in presa diretta dei gruppi che saranno votati direttamente on-line, mentre sarà  compito della giuria tecnica riammettere un gruppo particolarmente meritevole se lo riterrà opportuno. Le votazioni, usufruendo dei servizi messi a disposizione dai diversi Social Network, garantiranno il massimo della trasparenza . Ogni gruppo potrà decidere se presentare un brano diverso per ogni mese di abbonamento o se presentarne solo uno.
La finale si terrà in luogo e data da definirsi davanti ad un pubblico votante e ad una giuria tecnica d’eccezione. I primi 10 brani classificati verranno pubblicati in una compilation prodotta e distribuita dalla Sonic Factory e dalle Etichette aderenti al progetto.
Il primo classificato sarà interamente prodotto e distribuito dalla Sonic Factory che seguirà il singolo o il gruppo vincitore dalla registrazione, agli arrangiamenti, alla produzione fino alla distribuzione.

Il Casting è aperto senza distinzione di generi musicali o di formazioni.

Per maggiori informazioni: www.sonicfactory.it | http://www.sale-prove.com/  | info @ sale-prove.com | tel.393-9407218




POST RECENTI