DOMENICA 29 MAGGIO 2011 AL CIRCOLO CULTURALE SARDO"SU NURAGHE" VINCE LA 3^TAPPA DEL CARROZZONE MUSICALE ALESSANDRINO 2011 "CRISTINA ARGENTI"

 

Cristina Argenti si aggiudica  la terza  tappa del Carrozzone Musicale Alessandrino 2011 al Circolo Culturale Sardo “Su Nuraghe” di Alessandria. Ha interpretato un brano soul famosissimo di Ray Charles “Giorgia on My Mind”. Al terzo posto si è classificata Elena Tognati e al secondo posto (mamma mia!!!) 3 cantanti a pari merito, elevato il tasso tecnico dei ragazzi, ecco la difficoltà della giuria nel decretare il vincitore: Liviana Pinna, Maurizio Fiorenza e Raffaele Canta.

Nella sezione giovani vince Marco Castiglioni, accompagnato nella voce femminile da Tiziana Terranova, già finalista della passata edizione nel ramo dei big, con  “Arriverà” famosissimo brano sanremese dei Modà - Emma.

Gran colpo d’occhio al Circolo Culturale Sardo “Su Nuraghe”, ormai è di consuetudine l’entusiasmo e l’affetto che il pubblico che ci tributa.

Nel corso della serata si è svolta anche una selezione di “Bellezze in Cittadella”, passerella per diverse giovani bellezze che si sono impegnate non poco per nascondere l’emozione che le attanagliava: ha vinto la selezione “Melania Giulia Colli che la porta di diritto alla grande finale nel Maggio 2012, un ringraziamento va alla nostra Patrizia che ha lavorato non poco per la riuscita della passerella delle “Bellezze in Cittadella”.

Gli altri canti in gara:  Fabiana Martignetti, Tiziano Barbera, Filippo Terranova, Sara Mugone, Giovanna Puzzo, Roberto Vuto, Patrizia Novelli, Luca Caltanisetta, Marco Travaino, Claudia Murtinu, Elisa Vanzan, Samantha Mangione e Arianna Sciarratta.

La valletta “Giulia Garofalo”, si è vestita dei panni di presentatrice  accompagnando il nostro grande “Showman Mauro”.

La Direzione Artistica come sempre affidata a Mike Yacin, Tecnico del suono Mario Mossuto, e alla assistenza tecnica di Raf Mercadante.

Prossima tappa  Sabato 4 Giugno al Centro Sportivo Barberis “Il Borsalino”

di Alessandria alle ore 21,30.

F.to

Mario Mossuto

Per comunicazioni telefonare a Mauro 3333930420

Oppure scrivere a: mariusm(chiocciola)alice.it

http://ilcarrozzonealessandrino.blogspot.com/

http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto

http://www.youtube.com/mariusmstaff

 

 

POST RECENTI