L'uomo non è un essere definito, bensì in continuo divenire; per acquisire una conoscenza approfondita del proprio essere è necessario studiare le parti che lo compongono, iniziando così un percorso di crescita che porterà ad un maggiore sviluppo dei propri potenziali e all'acquisizione di nuove capacità da utilizzare per il raggiungimento dei propri obiettivi e per la realizzazione della propria felicità.
A tal proposito l' Associazione Culturale Isa (Istituto Superiore di Apprendimento) di Torino organizza ad Alessandria due serate dedicate a tematiche riguardanti lo sviluppo delle potenzialità dell'uomo.
L'uomo è un essere in divenire; per giungere alla completa conoscenza di sé.
Venerdi 14 dicembre alle ore 21 presso la Libreria Mondadori di Alessandria in via Trotti, 58 si svolgerà il primo incontro dal titolo "La ricerca della Felicità- Un'altra visione possibile".
Lunedì 17 dicembre 2007 alle ore 18 presso la Biblioteca Civica di Alessandria in P.zza Vittorio Veneto, 1.si svolgerà il secondo incontro dal titolo "I tre livelli dell'intelligenza – Sviluppo,crescita, evoluzione"
Per informazioni o ulteriori chiarimenti potete contattare il numero telefonico 328.3538791 o inviare una mail al seguente indirizzo info@isatorino.net
Ombretta Zaglio - Teatro del Rimbalzo
via alessandro III 30
15100 Alessandria -tel/fax 0131 44 36 45-cell. 348 2240078
www.teatrodelrimbalzo.it
info@teatrodelrimbalzo.
Inoltre:
Il "Gruppo dell'Incanto" alla Mondadori
Domenica 16 dicembre, alle ore 18.00 in occasione dell' apertura festiva, nella sala Polifunzionale della Libreria Mondadori di Via Trotti, 58, ad Alessandria, il "Gruppo dell'Incanto", proporrà il tradizionale "Concerto di Natale". "Poesia in musica" e le particolarissime interpretazioni dei grandi cantautori italiani, De André su tutti. La "formazione" del Gruppo è composta da Serena Torti e Aldino Leoni, voci, Andrea Negruzzo, pianoforte, Giorgio Penotti alla chitarra e fiati oltre che voce, Gino Capogna alle percussioni. Il concerto é aperto a tutti. Ingresso libero.