Circolo Acli - AL DON: PROGRAMMA SETTIMANALE 9-13 maggio 2012


Circolo Acli - AL DON
Via Sale, 11
San Giuliano Nuovo - AL

INGRESSO LIBERO - RISERVATO AI SOCI
Info Line 0131.387614 - 338.4763162

PROGRAMMA SETTIMANALE

Mer. 9 Maggio
YOUNG GUNS - TRIBUTO A BON JOVI 
Per tutti i nostalgici, per i fans, per gli appassionati, per tutti coloro che per una sera vogliono rivivere l'atmosfera del Rock targato New Jersey, Young Guns dedica la propria passione musicale alla più grande Rock Band del Pianeta: Bon Jovi.
Spettacolo intenso e travolgente dove vengono riproposti i più grandi successi di Jon e compari e non solo. Il loro è un patto forte ed indissolubile (Blood on Blood), e grazie a questo, ringraziano sempre il loro pubblico donandogli le emozioni ed il divertimento che i Bon Jovi portano per tutto il Mondo da anni. Il loro motto è "I'll Sleep When I'm Dead", la loro musica vi porterà in un viaggio fatto di divertimento e passioni!

Giov. 10 Maggio
"NOCHE LATINA Al Don"
con Dj Gildo Farinelli, i Maestri Gatti Gabriele, Chiara Cermelli, Fabio Pugliese, Romina Girotto

Ven. 11 Maggio
SMASH HIT BAND
Siete pronti ad uno spettacolo ricco di energia e buona musica? Tutti i più GRANDI SUCCESSI internazionali dagli anni '70 ad oggi, dalla DANCE fino ai classici del ROCK, passando per canzoni indimenticabili che da sempre suscitano grandi EMOZIONI.
CANTARE, BALLARE, SALTARE, DIVERTIRE...due ore di musica per rendere la vostra serata indimenticabile.
ENERGIA coinvolgente...sarà impossibile rimanere fermi!


Sab. 12 Maggio
ASILO REPUBLIC - VASCO ROSSI TRIBUTE BAND
Gli Asilo Republic nascono nel marzo 1997 con il progetto di proporre un “tributo a Vasco Rossi”, ossia uno spettacolo musicale totalmente dedicato al rocker più famoso d’Italia. La band pone l’attenzione sulle versioni live ed originali dei brani,dai primi successi fino ai più recenti,cercando di trasmettere l’energia, il coinvolgimento e le emozioni rock che ai concerti di Vasco si riescono a vivere. Dal 1997 ad oggi sono centinaia le date all’attivo in tutta Italia, in locali e manifestazioni importanti, al punto che anche i mass-media si interessano agli “Asilo” con recensioni e interviste su svariate riviste specializzate.
dal 2000 ad oggi, con una media di oltre 100 concerti l’anno, gli Asilo Republic si possono considerare una tra le poche band più attive d’Italia. Gli Asilo Republic propongono un vero e proprio concerto con i migliori successi di Vasco Rossi, dai primi brani fino agli ultimi recentissimi successi.
Nel caldo estivo basterà chiudere gli occhi per immaginare di essere ad un vero concerto del Komandante. In fondo quando la musica è buona …. è buona!


Dom. 13 Maggio
"NOCHE LATINA Al Don"
con Dj Gildo Farinelli, i Maestri Gatti Gabriele, Chiara Cermelli, Fabio Pugliese, Romina Girotto

Circolo Acli - AL DON
Via Sale, 11
San Giuliano Nuovo - AL
Info: 338 4763162

POST RECENTI