Per la Festa di Borgo Rovereto, la Compagnia Teatrale Max Aub, nell'ambito delle manifestazioni organizzate dalla Provincia di Alessandria propone Falsi d'autore, quando l'arte diventa teatro.
Nel cortile di Palazzo Guasco, Ala del Principe, Via Guasco 47, dalle 10 alle 20 domenica 13 maggio, prenderanno vita alcuni dei più famosi dipinti mai realizzati.
Sapete qual è stata la vera ragione dell'uccisione di Marat?
E che la crisi colpisce anche i mangiatori di patate del famoso quadro di Van Gogh?
E che l'ultimo discendente dei Guasco ha un accento strano?
Se siete all'oscuro di tutto ciò vi aspettiamo!!
Per maggiori informazioni:
info @ maxaub.it
INGRESSO LIBERO!
La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione meteo
Falsi d'autore è nell'ambito di Art Circus, organizzazione Provincia di Alessandria, cortile dell'Ala del Principe di Palazzo Guasco, Via Guasco n°47: eccellenze e variazioni enogastronomiche della provincia con lo chef Andrea Ribaldone; Falsi d'autore, quando l'arte diventa teatro, con la Compagnia Max Aub; Interpretazioni pittoriche con Andrey Tamarchenko; Improvvisazioni di musica popolare con il gruppo Bifolc; Scatti fotografici d'autore con Fulvio Bergallo e Max Navarria.
BlogAL: blog autogestito dagli autori della città di Alessandria. Sogniamo? Tantissimo, facciamo di più! Per pubblicare gratis e autonomamente leggi le info nella scheda ISTRUZIONI e FAQ: http://blogalessandria.blogspot.it/p/istruzioni.html oppure chiedici info a blogalessandria@tiscali.it