CeroanKio ConTeST 2012 - oTTava edizione



CeroanKio ConTeST 2012 - oTTava edizione

Sono aPerTe Le iSCrizioni Per iL ConTeST deLL'oTTava edizione deL CeroanKio 2012


Le iscrizioni al Contest saranno aperte dal 1 al 31 maggio 2012; le votazioni on-line dal 1 al 30 giugno 2012.


Il concorso CeroanKio Contest, si propone di reclutare 4 band emergenti o professioniste a cui comunque interessi farsi conoscere dal nostro pubblico - che apriranno la manifestazione.




ISCRIZIONI:

Al Contest possono partecipare gruppi di ambo i sessi, purche' tutti i componenti siano maggiorenni (per eventuali componenti minorenni di un gruppo, il regolamento deve essere sottoscritto obbligatoriamente da chi ne esercita la patria potesta').

Per accedere alla prima selezione, gli aspiranti partecipanti dovranno scaricare il modulo di iscrizione presente sul sito www.ceroankio.com, compilarlo in ogni sua parte e inviarlo via fax al numero 0141.1850460.

E' indispensabile inviare all'organizzazione un logo o una foto della band (formato jpg ad alta risoluzione) e il video di un brano (su DVD, oppure, se presente su un canale Youtube, segnalando semplicemente il link di riferimento): nel caso non si fosse in possesso di un video, e' possibile inviare il brano in formato MP3 (del peso massimo di 5 MB). A corredo, e' meglio inoltre segnalare link del proprio sito web, MySpace o profilo Facebook.

VOTAZIONI:

Le votazioni si svolgeranno direttamente online nella pagina dedicata al contest sul sito http://www.ceroankio.com. Seguendo le istruzioni, si potra' scorrere la lista dei gruppi iscritti, vedere il video della band e poi votare. E' possibile dare un solo voto al giorno da ogni indirizzo IP. Sara' il solo pubblico di internet a decretare chi salira' sul palco del Ceroankio per suonare la propria musica.

L'ISCRIZIONE E' GRATUITA

Per maggiori informazioni sui progetti realizzati e sui dettagli organizzativi visitate il sito www.ceroankio.com
i n f o @ c e r o a n k i o . c o m
w w w . c e r o a n k i o . c o m

POST RECENTI