Eticoetica.org : Appuntamenti per domenica 13 maggio

Ciao a tutti, domenica 13 maggio in Alessandria si svolgerà la tradizionale festa di Borgo Rovereto tutte le vie e le piazzette della parte più antica della città denominata appunto Borgo Rovereto si animeranno con tante bancarelle, spettacoli ed eventi vari, fra questi ci sarà:

EticoEtica a promuovere l'animalismo, continueremo a raccogliere firme per l'immediata chiusura del canile lager Green Hill ed anche perchè siano definitivamente prosciolte le persone che hanno liberato alcuni cuccioli dal terribile allevamento Green Hill (scarcerati si trovano ora in libertà con misure cautelari) saremo in Via Verona tra i numeri civici 30 e 50 (vicino Piazza S. Stefano)
Animal Asia ad informare sulle terribili condizioni di vita cui sono costretti gli orsi della luna in oriente; sarà in Via Volturno
Gang Green a promuovere l'alimentazione vegetariana/vegana con tanti prodotti ed idee; sarà in Via Milano 109
Vi aspettiamo numerosi e come sempre sarà gradito chi oltre a farci visita vorrà collaborare attivamente
APPELLO IMPORTANTE domenica 13 maggio sarà anche la festa della mamma come ormai tradizione nelle piazze italiane troverete i volontari dell'AIRC che venderanno le azalee, ricordiamo che l'AIRC finanzia la vivisezione NON incentivate la terribile sofferenza che ingiustamente viene inflitta agli animali nel nome di una pseudo scienza NON comperate le azalee AIRC.
In allegato il volantino da divulgare
EticoEtica Alessandria



Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli e navighi sempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/

POST RECENTI