Domenica 13 maggio TRIBUTO A MICHAEL JACKSON AL TEATRO ALESSANDRINO


IL MITO DI MICHAEL JACKSON TORNA A BRILLARE:  IL PIU' GRANDE TRIBUTO ITALIANO ALLA POP STAR IN SCENA AL TEATRO ALESSANDRINO

Domenica 13 maggio il Re del Pop tornerà a brillare sul palcoscenico del Cine Teatro Alessandrino   grazie ad un evento straordinario promosso dall'Agenzia AnteprimaTeatro ed Eventi. Si tratta del più grande tributo italiano a Michael Jackson mai realizzato, portato in scena dal sosia vocale e fisico per eccellenza Roy Paladini, protagonista con la sua SMOOTH CRIMINALS BAND.

Quattro musicisti, due coriste, tre ballerini accompagnano rigorosamente dal vivo il protagonista Roy in questo viaggio musicale, una magica fusione tra canto, danza, spettacolo, luci, costumi e colori, che lasciano il pubblico a bocca aperta, incredulo davanti al mito che rivive, incredibilmente, sul palcoscenico.
Roy Paladini si è sempre ispirato a miti come Michael Jackson, James Brown, Jamiroquai. Vincitore del premio della critica nel 99' come impersonator di Michael Jackson nella trasmissione "Momenti di gloria" condotta da Mike Bongiorno, ha lavorato insieme a uno dei coreografi di Janet Jackson. Vocalist nelle più importanti discoteche d'Italia, matura esperienze professionali con la band della cantante Fiordaliso, canta al fianco del personaggio televisivo Franco Oppini e partecipa come ospite a numerose trasmissioni televisive. Vincitore di diversi concorsi canori, Roy è stato insignito del premio "Best Italian Michael Jackson's Voice". Recentemente si è esibito anche nella trasmissione "Italia's Got Talent", dove ha sfoggiato la sua incredibile bravura nel canto e nel ballo.
Con lui domenica 13 maggio saranno presenti all'Alessandrino Emanuele Sberna (batteria), Emanuele Bresciani (chitarra), Valerio Acerbis (tastiere), Michele Battaglini (basso), Anna Scalvini e Eleonora Gasparini (voce), i ballerini Morris Maffeis, Mattia De Luca e Marco Martorelli.
Uno show esclusivo, cantato, suonato e ballato dal vivo, dedicato al pubblico di Alessandria. Le canzoni e le coreografie che hanno fatto sognare intere generazioni di nuovo sul palcoscenico, per mezzo di un artista che farà dimenticare di non essere il vero Michael: Thriller, Billie Jean, Beat it, Smooth Criminal e tanti altri successi tutti da ammirare.
Una sera speciale per ricordare quanto grande, originale, innovativa fosse la magia di questo straordinario personaggio.  
Domenica 13 maggio, Cine Teatro Alessandrino, Via Verdi 12 – Alessandria. Inizio spettacolo ore 21.
Biglietti: € 20,00 posto unico in vendita presso:
- ANTEPRIMA – Teatro ed Eventi, Piazza Garibaldi 40 Alessandria. Tel. 0131 250600 www.gruppoanteprima.com;
- Cine Teatro Alessandrino, Via Verdi 12 (orario di apertura del cinema)
- Scuola di danza e spettacolo SILVIA FERRARIS, Lungo Tanaro Magenta 23/A, tel. 0131 223308
Per tutte le informazioni sullo spettacolo e il cast: www.michaeljacksontributeband.com
Ufficio stampa:  MasQueNada Produzioni - enzo @ masquenada.biz; facebook Masquenada Produzioni



POST RECENTI