Greenland - 3 giugno - Novi Ligure

Signore e signori, bambini e bambini, tenetevi pronti perchè "GREENLAND" , Il nuovo Parco delle Emozioni sbarcherà a Novi Ligure! 

Domenica 3 giugno
ore 21.30
Isola dei Bambini
Novi Ligure




Divertitevi ed emozionatevi entrando negli abissi della realtà con la Fata della vita, volando sulle ali di una Farfalla, cantando e ballando con Jim il Cantastorie, fantasticando insieme al Signore delle Panchine che vi porterà là, là anche oltre alle stelle... e con tanti altri.
 

Per chiunque voglia fare esperienze al di là delle porte della ragione, al di là delle luci artificiale, per entrare in un mondo di verità. Un viaggio misterioso che coglierà l'essenza del vostro essere. L'identità smembrata , iconizzata in un grande simbolo: ? LA DOMANDA. Ciò che ci accompagna costantemente. Le luci si accenderanno SOPRA UN GRANDE BUIO .

Uno spettacolo itinerante, divertente, a contatto con la natura del parco dell'Isola dei Bambini ed il profumo della sera, in cui avrete l'OCCASIONE UNICA di essere anche VOI lo SPETTACOLO.
 

Sono passati tre anni da quando, grazie al sostegno dell’associazione Di.A.Psi., il Dipartimento di Salute Mentale Soc Asl Sud ha dato vita ai “Normali Fuori”, compagnia teatrale coordinata da Davide Sannia, regista teatrale e video ed insegnante di recitazione alla scuola “I Pochi” di Alessandria.
Si tratta di un gruppo di persone con una gran voglia di fare teatro INSIEME.


Ecco perciò che anche quest'anno i NORMALI FUORI restituiscono al pubblico tutto ciò che hanno creato durante un anno di laboratorio insieme.




 

POST RECENTI