STILE LIBERO - TRIBUTO A EROS RAMAZZOTTI alla PARRANDA

Venerdi 18 Maggio 2012
la PARRANDA
PRESENTA PER LA PRIMA VOLTA

STILE LIBERO
TRIBUTO A EROS RAMAZZOTTI

Da Alessandria uno dei gruppi piu' rappresentativi e affiatati per uno spettacolare omaggio all'artista romano.

Il progetto Stile Libero nasce dalla passione per la musica di Eros Ramazzotti. La band, si distingue per la notevole capacità melodica di 5 musicisti che dimostrano l'elevato livello professionale.
Fin dal primo istante si crea un'intesa perfetta che lega i musicisti, il cantante e il pubblico, aumentando maggiormente la qualita'  e l'impatto del concerto diventa straripante con i brani conosciutissimi che conquistano e coinvolgono il grande pubblico.


Il credo degli Stile Libero puo' essere racchiuso in questo pensiero:
....Riteniamo che il modo migliore per rendere un tributo ad un artista, sia quello di incarnarne lo spirito, interpretandone pensieri e parole e che non si debba cercare necessariamente un'unità di misura legata alla somiglianza fisica, all'abbigliamento identico o ai movimenti studiati. Non desideriamo scivolare in quel che diventerebbe un'imitazione nei confronti di Eros Ramazzotti, ma rendergli onore attraverso questo tributo....

Assistere a questo concerto e' una splendida opportunita'  di rivivere i concerti di Eros Ramazzotti, assaporando tutte le sfumature dei brani, realizzati con precisione, naturalezza e tanta carica. Durante il concerto non mancano le rivisitazioni personalizzate delle scenografie dei vari Tour, un mix di sorprese ad effetto e non ultimo un medley acustico piano e voce nel quale Richy vi accompagnera'  attraverso alcuni dei piu' grandi successi di Eros Ramazzotti trasmettendovi varie emozioni e per un attimo la sensazione di essere dentro allo spettacolo.

Gli Stile LIbero vantano la collaborazione con l'associazione Bambini Cardiopatici nel Mondo, che con la sua opera, salva la vita di tantissimi bambini.

La collaborazione della Band Stile Libero con l'Associazione sino ad oggi ha portato a raccogliere diverse somme di denaro che sono servite ad aiutare persone bisognose e poco fortunate.

Non resta che assistere ad uno di questi concerti per rendersi effettivamente conto che cosa e' il progetto STILE LIBERO.

Gli Stile Libero...

Riccardo Priano : Voce
Gabriele Priano : Batteria
Roberto Ferrauto : Basso
Roberto Guidobono : Chitarre
Bruno Cannava' : Tastiere

LA PARRANDA - Strada Provinciale 193, n° 4 - Lomello (PV)
Info: 335 5848842
----------------------------------------------------------
 
Cordiali saluti.

Marco Piu
MAGIX PROMOTION
Responsabile Ufficio Stampa

Mobile: +393355230855
Telefono: 0143 321977
Fax: 0143 321977
Website : www.magixpromotion.com

POST RECENTI