Sabato 19 maggio ALESSANDRIA HOUSE CONCERTS presenta "ABOBORAS", SECRET CONCERT

ASSOCIAZIONE ALESSANDRIA HOUSE CONCERTS presenta:
|| ABOBORAS ||
SECRET CONCERT

Sabato 19 maggio in una location a sorpresa a Gamalero, in provincia di Alessandria, e che verrà comunicata qualche giorno prima a chi rispondera' a questo invito, si terrà un aperitivo in musica.
Sorseggiando birra artigianale KAMUN (birrificio di Predosa - AL).

Aperitivo dalle ore 19
Start live-set ore 20,30

ABOBORAS

Quartetto acustico che entra nella zucca. Con melodie fresche e testi cantautoriali, semplici & ironici, trascinano il pubblico in ballate senza tempo.

Dopo molte esibizioni acustiche e la partecipazione a festival della scena musicale torinese (Fuori stagione, Infoaut, Paratissima e altri), gli Aboboras hanno da poco presentato il loro primo album - "Sarebbe stato ma non era" a Torino. Sei tracce in cui si fondono zucche, fisarmoniche e arpeggi appena accennati in un sound in crescendo: dall'emozioni di "Immobile" fino alla carica del'ultimo brano "Sfumature".
Gli Aboboras sono nati nel 2009 a Torino nel centro del Balon (Borgo Dora) dando vita ad un progetto musicale che si ispira alle atmosfere vitali di Porta Palazzo. Storie comuni e magari importanti, ritmi e sapori di un mercato, sono l'anima del biofolk degli Aboboras: una musica popolare che fa bene alla salute! "Sarebbe stato ma non era" è solo un assaggio del progetto Aboboras: Pietro - voce & chitarra, Elena - fisarmonica, Fabio - chitarra & ukulele, Paolo - percussioni & zucche e Tommy al basso in questi anni hanno creato testi, ritmi e arrangiamenti originali: il risultato è fresco, colorato e ottimista.


Visita la pagina fan su FB: Abòboras

Guarda il teaser video (concerto 3 marzo) disponibile su Youtube:




CHELSEA – BAYERN
A seguire, per gli appassionati di calcio e non, la partita.



EVENTO SU PRENOTAZIONE
PARTECIPAZIONE CON CONTRIBUTO ORGANIZZATIVO PER APERITIVO e CONCERTO

TRATTANDOSI DI UN SECRET CONCERT CON POSTI LIMITATI VI CHIEDIAMO DI NON CONDIVIDERE L'EVENTO SULLA VOSTRA BACHECA DI FB, TWITTER O ALTRO, SE VOLETE PORTARE I VOSTRI AMICI INVIATE UN MESSAGGIO PRIVATO CON I NOMINATIVI DEI PARTECIPANTI.


Per chi volesse maggiori informazioni sul luogo e orario dell'evento, può rivolgersi a al 333/3992199 o scrivere a alessandriahc@gmail.com



COS'E L'HOUSE CONCERT:
L'House Concert è la musica portata a casa.
Non un cd o un file mp3 che suona, ma l'artista che propone in spazi privati brani ad un limitato numero di ascoltatori.
E' una proposta originale e avvincente per chi ama la musica, per poter condividere in intimita' suoni ed emozioni.
La location puo' essere una mansarda, una tavernetta, una cantina, o un giardino.
Spazi inusuali che come per magia si animano e permettono agli ospiti di vivere il contatto umano con l'artista.
Il calore dell'abitazione, le luci soffuse, le candele accese, le note che danzano fra le mura domestiche creano l'energia che riempie la stanza.
L'evento in genere viene pubblicizzato tramite mailing list, e siti quali facebook, myspace, ecc.
Solo la localita' è rivelata. Il luogo esatto del concerto viene indicato a coloro che si sono prenotati scrivendo una e-mail o rispondendo all'evento creato su facebook, per limitarne i partecipanti e rendere unica l'esperienza.
E' una serata diversa dal solito, spesso introdotta da un aperitivo.
Il pubblico contribuisce alla realizzazione dell'evento con un piccolo contributo finalizzato alla copertura dei costi e/o portando da casa cio' che costituira' il buffet della serata (vino, torte salate, ecc.).
Le finalita' sono molteplici: creare momenti di aggregazione, portare la musica anche in luoghi dove i locali per suonare scarseggiano, il tutto in ambienti soft e non convenzionali.









Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli e navighi sempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/

POST RECENTI