Di corsa verso i 4.000 : Lanciatissime le adesioni alla StrAlessandria 2012. Aperto anche il punto iscrizioni sotto il Municipio.

Alessandria, 8 maggio 2012 – E' iniziato il conto alla rovescia per la corsa più amata della città. Ad oggi gli iscritti sono oltre i 3.500. Come tradizione, è stato attivato anche il punto iscrizioni sotto i portici del Municipio, che si aggiunge a Informagiovani, CDC Sportrage e La Bici. Ora si punta ai 4.000, ma la speranza è di superare anche questo traguardo, confidando nel bel tempo e nell'entusiasmo degli alessandrini per questa manifestazione di solidarietà.

Le adesioni sono in continuo aumento. E' possibile iscriversi fino al momento della partenza della corsa, venerdì 11 maggio ore 20.30, come partecipanti individuali. Per scuole e gruppi, invece, il termine ultimo è domani alle ore 12.00. Il Volta, tra le scuole, è sempre in testa alla classifica, ma non si escludono eventuali sorprese. Gli Istituti Comprensivi raggiungono ottime posizioni, mentre è in corso un duello "a distanza" tra i licei classico e scientifico. Tra i gruppi, a dare filo da torcere alla mitica Teresita dell'Ospedale Infantile, vincitrice di tutte le edizioni, quest'anno sono in molti: il DLF, l'Associazione San Francesco, Valmadonna Insieme, le Operatrici che non si arrendono, Paolo Paoli la voce della StrAlessandria, i Clown Marameo, la palestra Meeting  ed altri ancora. Insomma, è una sfida all'ultima maglietta!
Nell'attesa di conoscere chi saranno i vincitori di questa edizione della StrAlessandria, non resta che allenarsi per completare i 6 km del percorso…

POST RECENTI