TRIBUTO A MICHAEL JACKSON: Domenica 13 maggio APRE AD ALESSANDRIA IL TOUR ESTIVO



APRE AD ALESSANDRIA IL TOUR ESTIVO DELLA SMOOTH CRIMINALS BAND
AL TEATRO ALESSANDRINO IL TRIBUTO A MICHAEL JACKSON
CON IL SUO SOSIA UFFICIALE


Domenica 13 maggio la sala dell'Alessandrino sarà popolata anche da parecchi membri del Fan Club ufficiale di MICHAEL JACKSON, che arriveranno in città per assistere ad uno dei più sensazionali show dedicati all'artista scomparso.

Il protagonista di questa serata sarà Roy Paladini, sosia ufficiale di Michael Jackson, accompagnato dalla sua Smooth Criminals Band, composta da quattro musicisti, due coriste, tre ballerini che si esibiscono rigorosamente dal vivo, facendo rivivere il mito del  Re del Pop. Canto, danza, spettacolo, luci, costumi e colori, che lasciano il pubblico letteralmente a bocca aperta.


Roy Paladini, sosia fisico e vocale di Michael ufficializzato in Italia, Germania, Svizzera e in altri paesi europei, è stato incoronato nella trasmissione "Momenti di gloria" condotta da Mike Bongiorno nel '99. Da quel momento Roy ha raccolto successi incredibili sui palcoscenici e in Tv, insignito del premio "Best Italian Michael Jackson's Voice". Recentemente ha sfoggiato la sua incredibile bravura nel canto e nel ballo nella trasmissione "Italia's Got Talent" (Canale 5).

Con lui domenica 13 maggio saranno presenti all'Alessandrino Emanuele Sberna (batteria), Emanuele Bresciani (chitarra), Valerio Acerbis (tastiere), Michele Battaglini (basso), Anna Scalvini e Eleonora Gasparini (voce), i ballerini Morris Maffeis, Mattia De Luca e Marco Martorelli.

Uno show esclusivo, cantato, suonato e ballato dal vivo dedicato a tutti i fan di Michael Jackson, per cantare e ballare ancora una volta capolavori come Thriller, Billie Jean, Beat it, Smooth Criminal e tanti altri ancora. Una sera magica da condividere con tutti i fan del Re del Pop, per ricordare quanto grande, originale, innovativa fosse la magia di questo straordinario personaggio.  

Domenica 13 maggio, Cine Teatro Alessandrino, Via Verdi 12 – Alessandria. Inizio spettacolo ore 21.

Biglietti: € 20,00 posto unico in vendita presso:
            - ANTEPRIMA – Teatro ed Eventi, Piazza Garibaldi 40 Alessandria. Tel. 0131 250600             www.gruppoanteprima.com;
- Cine Teatro Alessandrino, Via Verdi 12 (orario di apertura del cinema)
- Scuola di danza e spettacolo SILVIA FERRARIS, Lungo Tanaro Magenta 23/A, tel. 0131 223308

Per tutte le informazioni sullo spettacolo,il cast e per guardare il video vai su : www.michaeljacksontributeband.com

POST RECENTI