13 giugno 2015 ARTBEAT, UN CUORE PULSANTE NEL CUORE DELLA CITTA’ - mostra di Roberta Pizzorno al Bio Cafè di Alessandria (Una vera e propria festa dei sensi che proseguirà poi per tutta la settimana successiva all’evento, con l’esposizione delle opere nelle vetrine della via)


BIORITMI. 

ARTBEAT, UN CUORE PULSANTE NEL CUORE DELLA CITTA'

Un cuore è pronto a pulsare in città.

Opere d'arte, cibi naturali, sonorità raffinate, nuove luci e colori nello scenario architettonico di via dell'Erba ad Alessandria.

Un vicolo dal sapore antico che da piazzetta della Lega si svela timidamente, con rimandi suggestivi che accompagnano al di là del tempo. Un'atmosfera quasi magica che diviene spazio armonico dove è facile incontrarsi e condividere sensazioni uniche. Ed è proprio in questa dimensione che una serie di eventi emozionali ed emozionanti trovano la loro collocazione naturale.

BIORITMI, è il titolo degli appuntamenti che si terranno ogni sabato, per tutta l'estate. Il BioCafè diviene cosi il fulcro dove sorseggiare un aperitivo e gustare una cena a tema, disquisire d'arte, conoscere l'artista e il suo lavoro lasciandosi sorprendere di volta in volta, anche da inaspettate performance ed allestimenti sempre nuovi.

Una vera e propria festa dei sensi che proseguirà poi per tutta la settimana successiva all'evento, con l'esposizione delle opere nelle vetrine della via.

Il 13 giugno 2015, toccherà quindi ad ARTBEAT, con le grandi tele di Roberta Pizzorno. L'artista nasce ad Alessandria, città dove ora è tornata a vivere dopo anni di lavoro ed importanti esperienze all'estero. La sua arte, la rappresenta e racconta: il segno grafico dal colore coerente e definito si esprime attraverso visioni delicate ed affascinanti, che declinano con una lettura più attenta ad un simbolismo antico, ad una voce del mondo, a viaggi onirici e metafore che rimandando alla poesia, al suono, alla danza ed alla meraviglia della natura, più che alla forma pittorica stessa.

Il primo evento nasce dall'idea di BioCafè in collaborazione con Movidart.com di Emanuela Cibabene e Maria Giovanna Manchia specializzate in art management.

La cucina sarà a cura della rinomata chef Rita Giusti e NaturaSì.

Il dj Andrea Romano creerà un cuscino d'atmosfera con sound deep Lounge.

In collaborazione con i commercianti: Boutique Cristina Morgante, Parassole, Amidali e Viadellerba, il vicolo godrà anche di un nuovo arredo e luminose di Silvano Baiardi (Space Cannon).

La grafica è curata da Salotto Creativo.

ARTBEAT

13 giugno 2015 - BIOCAFE - Via dell'Erba,12  Alessandria  0131-262932

Dalle ore 19:00 aperitivo  

Dalle ore 21:00  cena - Gradita la prenotazione 0131/262932 

Emanuela Cibabene  cell. 346 5772494     emanuela.cibabene @ gmail.com

Roberta Pizzorno       cell. 366 1572005     adessovivo @ libero.it

PREVIEW ARTISTI

20 giugno Alessandro Caramagna - Senses (fotografia)

27 giugno Emiliano Cavalli - Summer Pop (pittura)

Nessun commento:

Posta un commento

POST RECENTI