"Bless The Rebels Summer Festival" al ​CSOA CROCEVIA di Alessandria

Dal grigiore della città di Alessandria nasce un festival totalmente indipendente basato sulla musica reggae e sulla convivialità.
​​
Bless The Rebels Summer Festival
è un evento estivo organizzato presso il centro sociale Crocevia dal collettivo Studenti in Movimento Alessandria in collaborazione con Natty Roots Sound.

La rassegna si svilupperà tra giugno e settembre in quattro appuntamenti, tutti il giovedì sera. Le tappe di questo percorso saranno caratterizzate dalla stimolante location: il parco del centro sociale Crocevia è una delle poche aree circondate dal verde rimaste nella città di Alessandria. L'obiettivo di questa manifestazione è quello di diffondere la musica reggae affermandone gli aspetti culturali. Il tema della kermesse è, appunto, la musica reggae proveniente dalla Jamaica e da tutto il resto del mondo.

Approderanno al Crocevia, a supporto dei resident sound Natty Roots e Bria Sound, quattro sound provenienti da Torino, Milano, Varese e Genova ovvero Marco Dread, SoulJah Rebel, Yaga Youthz e Groove Yard.

​​
Dalle 19,00 il parco sarà aperto al pubblico per una cena a base di salamelle sulla griglia anche con alternative per vegetariani. Dalle 22,00 inizieranno le serate musicali.


​​
Appuntamenti: giovedì 25 giugno, giovedì 16 luglio, giovedì 13 agosto e giovedì 10 settembre!


Le serate sono
​​
FREE ENTRY
e il bar propone
​​
PREZZI POPOLARI
.

CSOA CROCEVIA

​​
Qui l'evento su FB
: https://goo.gl/6yI4oQ

​​
Qui la Pagina Facebook
: https://www.facebook.com/blesstherebelsfestival

Nessun commento:

Posta un commento

POST RECENTI