SABATO 13 GIUGNO ALL’AGRITURISMO VIGNA SANTA DI SAN GIULIANO (AL), GIOELE PICCINNO CON “TIE ME DOWN” DI JACK SAVORETTI, È IL PRIMO VINCITORE DEL SUMMER MUSIC DI UNA CANZONE PER SOGNARE





Sabato 13 Giugno 2015 nel bellissimo contesto, racchiuso in mezzo al verde dell’agriturismo Vigna Santa di San Giuliano (AL), si è svolta la prima selezione del Summer in Music, manifestazione di “Una Canzone per Sognare”, dove Gioele Piccinno, si è aggiudicato il primo posto,  conquistandosi il diritto alla finalissima di fine anno. Il brano con cui si è imposto è “Tie me down” di Jack Savoretti. Al secondo posto si è classificata Desirèe Ciceriello che ha cantato “The greatest love of all” di Whitney Houston. Un pari merito per il terzo posto con Elisabetta Stango e Alessandra Bianchin che hanno cantato rispettivamente “I still lovin you” degli Scorpions e “Out here in my own” di Irene Cara. L’ambito premio della critica, dedicato alla memoria di Carlotta Bottazzi, è andato a Donato Paradiso che ha cantato “It ain’t easy” di Ricky Fante.

La giuria era presieduta da Giacomo Bartoluccio, con Cristiano Macrì, Gianpiero Gatti, Silvana Sordo Salvatore Stella.

Ha presentato questa prima selezione del Summer in Music Stefano Venneri. Per le musiche, l’ideatore della manifestazione Mario Mossuto con la preziosa collaborazione di Dario Carella. La Direzione Artistica è stata curata da Giorgio Mengato e per le foto e video Mirko Alerici.   

Media partners ufficiale della manifestazione Radio Alex di Alessandria in collaborazione con l’agenzia di moda e spettacolo “Diamond” di Enrica Giannini, nel corso della serata c’è stata una sfilata di Miss e Mr Moda della stessa agenzia.

Seconda tappa del Summer in Music, sabato 4 Luglio, presso la sala congressi dei Pomini Rossi a Valenza a partire dalle ore 19.00

Per iscriversi rivolgersi al seguente numero: 3384457711 (Mario Mossuto) per partecipare alle selezioni.

Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:

F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@hiocciolaalice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff


Nessun commento:

Posta un commento

POST RECENTI