giovedì 18 giugno al CineTeatro Alessandrino SPETTACOLO DI FINE ANNO DEL PETER LARSEN DANCE STUDIO

Un omaggio a Edith Piaf e al sole: ecco lo spettacolo di fine anno del Peter Larsen Dance Studio

Si terrà giovedì 18 giugno alle ore 21 presso il Cinema Teatro Alessandrino lo spettacolo di fine anno organizzato dal Peter Larsen Dance Studio. 

La serata di danza sarà anche l'occasione per raccogliere fondi a favore di Jada Onlus - Associazione Diabetici jr, che si occupa dal 2006 di formare ragazzi e genitori sulla malattia del diabete infantile e sulla sua cura, attraverso campi istruttivi, organizzazione di spettacoli di danza, teatro e musica, trekking e molto altro. 

La prima parte dello spettacolo sarà un omaggio alla musica di Edith Piaf, nel centenario della nascita dell'indimenticabile artista parigina. Le coreografie, ispirate dal suono della voce di Edith, che passava da toni aggressivi ad altri dolcissimi, ripercorreranno la sua vita turbolenta e ricca di emozioni, mantenendo un solo filo conduttore: l'eleganza e la magia che la Piaf sa trasmettere anche alle nuove generazioni.

La seconda parte sarà invece dedicata al Sole, la stella che illumina ogni giorno della nostra vita. 

Dai tempi di Jean-Baptiste Lully che creò musiche per balletti per il Re Sole, fino ad arrivare ad artisti contemporanei che, ispirati al sole, hanno scritto brani a cui oggi il Peter Larsen Dance Studio abbina movimenti, passi e coreografie, seguendo il suo calore.

Il saggio di fine anno della scuola sarà inoltre l'occasione per rivedere sul palco i ragazzi disabili di Teatro nello spaz..IO, che riproporranno alcune scene dello spettacolo Di Norma La Vita.

L'ingresso alla serata è ad offerta libera.

L'appuntamento è quindi per giovedì 18 giugno alle ore 21 al Cinema Teatro Alessandrino in Via Verdi 12 ad Alessandria.


To unsubscribe click here.

Nessun commento:

Posta un commento

POST RECENTI