2^ TAPPA DEL SUMMER IN MUSIC, SELEZIONE ESTIVA di “UNA CANZONE PER SOGNARE”, SABATO 4 LUGLIO POMINI ROSSI VALENZA


L’ Associazione Culturale di Musica & Spettacolo “Four Seasons” nata per la realizzazione di manifestazioni ed eventi,  è lieta di presentare, allo scopo di scoprire e promuovere voci e volti nuovi nell’ambito della musica leggera,  “Summer in Music” selezione estiva della manifestazione canora denominata “Una Canzone per Sognare” ideata da Mario Mossuto, media partner  Radio Alex,  con il patrocinio della Città di Alessandria e in collaborazione  con l’Agenzia di Moda e Spettacolo Diamond.
Dopo il grande successo di pubblico e spettacolo della 1^Tappa, svoltasi nell'Agriturismo Vigna Santa di San Giuliano, ecco la 2^Tappa del Summer in Music, selezione estiva di “Una Canzone per Sognare” che si svolgerà sabato 4 Luglio nella Sala Congressi dei Pomini Rossi in Piazza Vittime di Via Fani, Valenza (AL). Saranno trenta i cantanti iscritti per questa seconda tappa provenienti da tutto il Piemonte e dalla vicina Lombardia.
Ricordo che questa sarà la terza edizione di Una Canzone per Sognare, visto il grande successo della prima e maggiormente la seconda edizione, conseguentemente si è deciso di continuare la strada in tal direzione aggiungendo novità ed innovazione. È stato di grande interesse e curiosità il coinvolgimento del pubblico presente nella prima serata a votare i cantanti in gara, che ha modificato alcuni esiti parziali della giuria tecnica.
   Alla manifestazione potranno  partecipare cantanti che dovranno avere un’età dai  14anni in su. Inoltre all’interno della manifestazione stessa, ci sarà una selezione per giovani proposte comprese dagli 8 a 14anni. 
Ogni vincitore di tappa delle varie selezioni, sia estive che autunnali, accederà direttamente alla finalissima di “Una Canzone per Sognare” in programma nel prossimo inverno, mentre per il secondo, terzo classificato e miglior interpretazione, si accederà alla finale, sempre di “Una Canzone per Sognare”.
Naturalmente i secondi, terzi classificati e miglior interpretazioni, possono riproporsi nelle varie tappe successive.
 Tutti i partecipanti saranno ammessi alle selezioni che si svolgeranno, con manifestazioni in tour itinerante con apposita giuria selezionata dall’associazione stessa e dal pubblico presente.
Sono ammessi alla 3^Edizione Concorso Canoro “Una Canzone per Sognare”, cantautori ed interpreti di ambo i sessi di età  dai 14anni in su, nonché gruppi vocali, con composizione di genere musica leggera e pop (per i gruppi i requisiti di età si intendono riferiti all’età media dei componenti).
I minori di anni 18 che vorranno partecipare, dovranno essere accompagnati dai genitori o da chi ne esercita la potestà. Il concorso per le giovani proposte è compreso dagli 8 ai 14anni.

Per partecipare alla 3^ Edizione del Concorso Canoro “Una Canzone per Sognare” è necessario:
Richiedere il modulo per l’iscrizione o rivolgersi al seguente numero: 3384457711 (Mario Mossuto) per partecipare alle selezioni.

Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:

Ricordo seconda tappa del  Summer in Music, selezione estiva di “Una Canzone per Sognare”, sabato 4 Luglio, a partire dalle ore 19,00

SALA CONGRESSI POMINI ROSSI, PIAZZA CADUTI VIA FANI VALENZA (AL).

Nel corso della serata ci sarà una sfilata di Miss e Mister Moda dell’Agenzia Diamond di Enrica Giannini (agenzia  da 15 anni sul territorio che organizza il concorso di bellezza "Miss & Mr Moda", dove ragazze e ragazzi, alle prime armi, sfileranno, con diversi outfit, per aggiudicarsi l'ambita fascia messa in palio durante ogni selezione, per approdare poi alla finalissima e all'assegnazione del titolo. Ai primi classificati in palio contratti pubblicitari per un importo superiore ai 2.100 euro, oltre alla possibilità di lavorare nel mondo della moda e dello spettacolo. Per chi volesse partecipare contatti l'agenzia 0131/252379 oppure 320/0109311 o via mail: info@agenziadiamond.it.).

Le musiche dei Dj Mario Mossuto e Dario Carella, presenta Stefano Venneri con la Direzione Artistica di Giorgio Mengato.


F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it


Nessun commento:

Posta un commento

POST RECENTI