venerdì 12 giugno “Croque Monsieur - Cucine fuori luoVo” presenta “MIAO-Lezione pratica di erotismo a tavola“ - Alessandria

★ MIAO - Lezione pratica di erotismo a tavola
di e con Chiara Vallini
produzione NEO-Teatro e Arti Performative


Cena performativa segreta per 20 spettatori alla volta

Arte come cibo o cibo come arte? Ebbene, questo legame ravvicinato ve lo serviamo direttamente ad Alessandria, in occasione della nuova rassegna  "Croque Monsieur - Cucine fuori luoVo". Organizzata dai ragazzi di Pupille Gustative, porta in scena una novità assoluta, la prima SECRET KITCHEN. Debutto previsto per Venerdi 12 Giugno alle ore 19.00 e alle ore 21.00, due cene e locazione unica, che ci piace definire clandestina. Gli alimenti afrodisiaci saranno accompagnati dalla performance dell'attrice e regista torinese, Chiara Vallini che presenterà "MIAO- Lezione pratica di erotismo a tavola" e l'ubicazione rimarrà segreta e comunicata solo a chi si prenoterà telefonicamente al 339/6775705 - 335/5831064 oppure alla mail: 
croquemonsieur2015 @ gmail.com 

★ MIAO - Lezione pratica di erotismo a tavola
di e con Chiara Vallini
produzione NEO-Teatro e Arti Performative

Una Dottoressa dalle sembianze feline, luminare nell'arte dell'eros - dell'eros a tavola per esser più precisi- accetta con un atto di rara generosità, l'ennesimo invito per illuminare le menti di chi sogna ormai da tempo di poter vivere un'esperienza culinaria assai speciale.
Con estrema serietà e professionalità 'la gatta' offre ad un fortunato e selezionatissimo pubblico una "lezione"dal valore inestimabile condividendo le proprie competenze in materia di gusto e arte della seduzione: consigli pratici e dettagliati, e dimostrazioni scientifiche attraverso cui i commensali godranno della preziosa possibilità di scoprire finalmente i segreti per poter realizzare un sogno (quasi) impossibile.

Beffandosi delle teorie da riviste patinate "MIAO-Lezione pratica di erotismo a tavola", ironizza in maniera dichiarata sull'elargizione di presunte certezze e sul diffuso riferimento alla sfera erotica come principale ambito per il raggiungimento della propria realizzazione personale.

Il clima surreale e le improbabili teorie scientifiche enunciate durante la cena permettono così al pubblico di riconquistare la propria serenità, alleggerendosi dall'ansia da prestazione e godendosi finalmente, il cibo.

"MIAO-Lezione pratica di erotismo a tavola" è un progetto nato in collaborazione con i Cuochivolanti di Torino, in occasione del Festival PLAY WITH FOOD.

Sponsorized by:

Redazione BlogAL, RadioGold Allnews, Tuononews Alessandria Quotidiano, Redazione di AlessandriaNews 





In collaboration with:

Lab121, Pagina sociale Alessandria, Coompany &

Nessun commento:

Posta un commento

POST RECENTI