proiezione film "pepe nel latte" di Roberto Miali

Il professor Arguti, un po' folle ma geniale, ritiene che la società sia troppo in decadenza.

Così, inventa un farmaco, il PILLOL , capace di riportare l'umano allo stato primitivo di Orango.

Una volta trovato il soggetto idoneo ( il signor Giacomo Risentimento ) su cui finalmente sperimentare il Pillol, accade che , dopo situazioni curiose , proprio in virtù dell'arguzia del soggetto sottoposto all'esperimento, avvengano cambiamenti sostanziali di vita nella VILLA RIFORMA MENTIS ( creata dal professor Primus su incarico del prof. Arguti ).

Accade quindi che la forza della chimica finisca per vincere e ridurre il sign. Giacomo Risentimento in " MACACUS DEMENS ".

L'atmosfera e gli ambienti del film sembrano come " corrosi dal tempo ".

I dialoghi e la recitazione sono eleganti ed incisivi.

Il modo di raccontare , unitamente alla messa in scena ed alla scenografia, sono " fuori degli schemi" ed estrosi , al punto da poter essere piacevolmente "spiazzanti ".

Un'opera molto personale che intende " raffinare " e rispettare il pubblico.


Siamo lieti di invitarVi alla conferenza stampa del film "Pepe nel latte" di Roberto Miali, che si terrà Lunedì 8 Settembre H 15:00 presso il cinema-teatro di Borgolavezzaro via Oncia,1 Borgolavezzaro (No).

Vi anticipiamo inoltre che Venerdì 19 Settembre avrà luogo la proiezione del film alle ore 21:00 sempre presso il cinema-teatro di Borgolavezzaro via Oncia,1 Borgolavezzaro (No)

POST RECENTI