Rassegna Teatrale Settembre 2008 - Compagnia Max Aub - Secondo spettacolo

Attenzione:
offerta per i lettori di BlogAL
Presentando la stampa di questo avviso all'ingresso avrai diritto a uno sconto di 2 euro, pagando così solamente 6 euro.

La Compagnia Max Aub ha il piacere di presentare per la Rassegna Settembre 2008

Harlekin
Pantomima musicale per clarinettista danzante

20 settembre 2008
Teatro Macallè
Ore 21.30. Ingresso 8 euro.
di Karlheinze Stockhausen
Con:
Michele Marelli

Via Marsala 1/A, 15040 CASTELCERIOLO (AL)
Uscita AL EST Autostrada TO/PC
Telefono 3474513178 - 0131585001
Email: info@maxaub.it
Sito web: www.maxaub.it

Secondo appuntamento per la rassegna teatrale Settembre, organizzata dalla Associazione Max Aub, in svolgimento al Teatro Macallé di Castelceriolo (AL) fino al 5 ottobre 2008. L'Associazione Max Aub ringrazia per la collaborazione offerta la Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, che si affianca alla Provincia di Alessandria, al Comune di Alessandria e alla CNA (Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa).
Il prossimo appuntamento è per il 20 settembre con la pantomima musicale per clarinettista danzante Harlekin di Karlheinze Stockhausen, eseguita da Michele Marelli.
Michele Marelli, diplomato con lode presso il Conservatorio di Alessandria, internazionalmente conosciuto come uno dei migliori solisti di musica contemporanea della sua generazione, ha collaborato con Karlheinz Stockhausen per più di 10 anni. Vincitore di 5 Premi Stockhausen, del Premio Bucchi di Roma, del Master dei Talenti Musicali della Fondazione CRT, del Primo Premio assoluto del Concorso Penderecki di Cracovia, dell'Honorary Logos Award in Belgio e di numerosi altri riconoscimenti internazionali, è clarinetto e corno di bassetto dell'Ensemble Stockhausen e svolge attività solistica in tutta Europa. HARLEKIN, composto nel 1975, è l'ultimo lavoro preparato da Marelli con il compositore tedesco prima della sua scomparsa.
Gli spettacoli della rassegna iniziano alle 21.30. Biglietto: 8 euro con possibilità di avere riduzioni sul sito www.maxaub.it.
Per ulteriori informazioni info@maxaub.it

POST RECENTI