Le notizie di oggi - 18 settembre

 


 
 



radiogold.it - il video della nuova trasmissione comica di Radiogold, Tabasco


Radiogold 88.8/89.1 - questa sera torna il reagge di Gold Vibrations con Cristiano Biorci (dalle 21 alle 22). A seguire Mosquito Night con I Figli di Gilles (dalle 22 alle 24) e Movida con Flavio Gemma (dalla mezzanotte alle 2). Domani l'Allegato di Radiogold delle 08.40 sarà dedicato al mistero degli Ufo con l'intervista a Paolo Toselli autore del libro "Alessandria 1978 - Allarme ufo"


Ecco le principali notizie:




Cronaca
18/09/2008 - Cittadino straniero irregolare trovato con droga: arrestato
Alessandria - Martedì, poco dopo le 16, in Alessandria una Volante della Polizia di Stato, mentre transitava in via Milano durante un normale servizio di controllo del territorio, ha notato la presenza di un cittadino extracomunitario che, alla vista della pattuglia, ha cominciato ad allontanarsi. I poliziotti lo hanno bloccato e lo hanno trovato in possesso di due panetti contenenti quasi 200 grammi di hashish nonché di 135 euro in contanti. Yassine Makhbane, 24 anni, irregolare è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 
Per tutte le altre notizie vai sul sito di Radiogold

Cronaca
18/09/2008 - Tre auto sequestrate per guida in stato di ebbrezza
Alessandria - Si intensificano i controlli della Polizia Municipale di Alessandria nell'ambito della campagna sulla sicurezza stradale. In pochi giorni gli agenti hanno proceduto al sequestro preventivo di tre automobili perchè i conducenti, sottoposti al test dell'etilometro, sono stati trovati con un tasso alcolico superiore a uno e cinquanta. Sul provvedimento a carico di una quarta vettura si attende la decisione del magistrato. 
Per tutte le altre notizie vai sul sito di Radiogold

Politica
18/09/2008 - I ragazzi della Rete Sociale della casa imbavagliati contro gli sfratti
Alessandria - Torna a farsi sentire la Rete sociale per la casa, in Alessandria. Ieri doveva svolgersi una manifestazione organizzata proprio dalla Rete Sociale per portare alla luce la situazione di emergenza che coinvolge ormai un centinaio di famiglie, invece il comune non ha concesso l'autorizzazione. Da qui la decisione dei rappresentanti dell'associazione di ritrovarsi davanti al comune e di imbavagliarsi per protestare contro il rischio di censura su un problema serio. La manifestazione si è svolta ieri pomeriggio. Il gruppo ha promesso di voler continuare la protesta anche con gesti eclatanti e di resistere agli sfratti che verranno eseguiti nelle prossime settimane. 
Per tutte le altre notizie vai sul sito di Radiogold
Greta Sartori, Rete Sociale per la Casa  |  scarica


Sport
18/09/2008 - Ieri in campo la serie D: tre punti per Casale e Derthona. Pareggia la Novese
Alessandria - E' stato positivo il turno infrasettimanale della serie D per le alessandrine, tutte impegnate in casa. Punteggio pieno per Casale e Derthona, un solo punto invece per la Novese un pò sprecona. I nerostallati battono 2-0 il neo promosso Valle d'Aosta grazie alla coppia Uccello-Zenga e conquistano la vetta della classifica in solitaria. Bene anche il Derthona che supera con lo stesso punteggio (2-0) il Lottogiaveno. In rete Guida e Spinaci, e vale quanto un gol anche il rigore parato dal portiere Di Matteo agli ospiti. Tante occasioni, ma nessun gol invece per la Novese che chiude 0-0 la gara contro Rivoli, con il rammarico di aver fallito un rigore.  
Per tutte le altre notizie vai sul sito di Radiogold
il mister del Casale, Stefano Melchiori  |  scarica


 

WWW.RADIOGOLD.IT

 

POST RECENTI