VIA ALLE ISCRIZIONI per la SCUOLA DI MUSICA dell'Associazione culturale LA CORTE DEI MIRACOLI!

Sono aperte le iscrizioni ai corsi della SCUOLA DI MUSICA dell'Associazione culturale LA CORTE DEI MIRACOLI,specializzata in ESPRESSIONE RITMICA e MUSICALE.

La Scuola organizza corsi didattici indirizzati sia alla formazione musicale professionale che amatoriale.
Nell'ambito della didattica interviene con proposte specifiche per le scuole, con percorsi adeguati ai vari ordini di scuola e alle differenti esigenze didattiche.
Promuove, inoltre, iniziative volte alla diffusione della cultura musicale e alla pratica amatoriale.

I corsi ed i laboratori sono rivolti a tutti.

L'approccio allo studio è personalizzato in base alle esigenze, alle nozioni possedute e all'esperienza maturata, ai ritmi di apprendimento ed ai gusti musicali di ogni iscritto.
Le iscrizioni sono sempre aperte e gli iscritti potranno concordare l'orario di lezione direttamente con gli insegnanti.

Il gruppo docenti è accuratamente selezionato e vanta collaborazioni di spicco nonché una profonda esperienza in ambito didattico, sia tradizionale, attraverso il rapporto con le scuole, che sperimentale, con la creazione di laboratori ideati considerando le esigenze delle più svariate realtà sociali.

La passione per la musica si traduce in percorsi di studio collaudati e attenti alle sensibilità di ogni singolo, in un'offerta sempre più completa di corsi, laboratori, seminari, percorsi di ascolto guidato, lezioni-concerto e rassegne concertistiche di diversi generi musicali, con particolare attenzione al linguaggio jazz e blues.

A guidare la Scuola sono STEFANO RESCA in qualità di RESPONSABILE delle attività didattiche e MAESTRO DI BATTERIA e LAURA TARTUFERI in veste di coordinatore didattico-amministrativo.

La sede dei corsi e lo studio di registrazione sono a SPINETTA MARENGO (AL) in via Clemente,13.

Per informazioni:

STEFANO RESCA

cell: 339.4340214
e-mail: stefano.resca@yahoo.it


VI ASPETTIAMO!!!!!

__________________________________________________
Do You Yahoo!?
Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi
http://mail.yahoo.it

POST RECENTI