0131 LISONDRIA CHAT

COME AVRETE NOTATO sto sondando il terreno per iniziare una CHAT alessadrina, ad una certa ora un certo giorno, abbinata ad una trascmissione radiofonica locale.
l'idea mi è nata da una storica
trasmissione radiofonica di RADIO2 di anni fa, molto bella.
è divertente chattare ascoltando tutti la stessa radio e ascoltando i commenti del dj contemporaneamente, magari con un tema della puntata.
quindi lancio questa idea, ditemi che ne pensate.

io non è che avrò il tempo di esserci sempre, però l'idea mi piace.
personalmente ho chattato poche volte, ma quando dall'altra parte c'è una persona che conosci è davvero divertente.
non amo di per sè le chat line insensate con sconosciuti tanto per riempire il tempo e vincere la noia: il mio tentativo è di passare una mezz'ora ogni tanto collegato alla chat con VOI, un modo divertente per scambiarsi due battute e perchè no, affiatarci.


tutto qui, niente di più pretenzioso.

prossimamente qualche istruzione tecnica per chattare, ma mi sembra molto semplice la chat-line che ho associato al pulsante NEL PRIMO POST IN CIMA sul BlogAL: l'aveva fatta un mio amico:

http://pub26.bravenet.com/chat/show.php/2192676239

SE VOLETE LASCIATE ANCHE UN COMMENTO QUI IN QUESTO POST. VERRANNO ASCOLTATI E VAGLIATI TUTTI.

INOLTRE SI ACCETTANO PROPOSTE DA EMITTENTI RADIOFONICHE LOCALI CHE VOGLIANO INTERAGIRE CON BLOGAL, OVVIAMENTE FAREMO UNA “CAMPAGNA DI PROMOZIONE CHE MAGARI FARA’ PIACERE ANCHE ALLA RADIO.

GRATIS.. COME SEMPRE… AVETE LETTO BENE !

LA DOMANDA E’ QUESTA:

se dessimo un appuntamento in chat alessandrina, abbinata ad una trasmissione radiofonica della zona, che giorno e ora preferireste? (si può votare più possibilità)

lunedì – martedì – mercoledì – giovedì – venerdì ???
h.18-19 - h.19-20 - h.20-21 - h.21-22 ???

POST RECENTI