Rassegna Teatrale Settembre 2008 - Compagnia Max Aub - Terzo spettacolo

Attenzione: offerta per i lettori di BlogAL!
Presentando la stampa di questo avviso all'ingresso avrai diritto a uno sconto di 2 euro, pagando così solamente 6 euro.

La Compagnia Max Aub ha il piacere di presentare per la Rassegna Settembre 2008

Die Grosse Koalition
di Pier Paolo Fiorini

I Passi sul ghiaccio
di
Daniela Ariano

26 - 27 - 28 settembre 2008
Teatro Macallè
Ore 21.30. Ingresso 8 €.

Regia Laura Bombonato.
Con: Claudio Pirolo, Roberta Ponticello per
"Die Grosse Koalition"; Luigi Di Carluccio, Luciano Ponticello, Elisabetta Puppo per
"I Passi sul Ghiaccio"

Tecnico audio:
Monica Lombardi

Associazione Culturale Max Aub

Via Marsala 1/A, 15040 CASTELCERIOLO (AL)
Uscita AL EST Autostrada TO/PC
Telefono 3474513178 - 0131585001
Email:
info@maxaub.it
Sito web:
www.maxaub.it

Terzo appuntamento per la rassegna teatrale Settembre, organizzata dall'Associazione Max Aub, in svolgimento al Teatro Macallé di Castelceriolo (AL) fino al 5 ottobre 2008. L'Associazione Max Aub ringrazia per la collaborazione offerta la Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, che si affianca alla Provincia di Alessandria, al Comune di Alessandria e alla CNA (Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa).
Il prossimo appuntamento è per le serate del 26-27-28 settembre con la messa in scena dei vincitori del concorso "In Scena", concorso drammaturgico nazionale organizzato dall'Associazione Max Aub dal 2005, riservato a testi teatrali mai rappresentati. Il concorso quest'anno ha visto come testi vincitori a pari merito "I Passi sul ghiaccio" di Daniela Ariano e "Die Grosse Koalition" di Pier Paolo Fiorini.
Entrambe le opere verranno rappresentate nel corso della stessa serata, come detto nei giorni 26-27-28 settembre prossimi, dalla Compagnia Max Aub, per la regia di Laura Bombonato.
"Die Grosse Koalition", una ballata della disperazione, o del disincanto, con puntate veloci nel cinismo puro, vedrà in scena Claudio Pirolo e Roberta Ponticello, mentre I passi sul ghiaccio", testo dai dialoghi vivaci e ben scritti con un'ambientazione accattivante metafora dei rapporti umani, vedrà impegnati Luigi Di Carluccio, Luciano Ponticello ed Elisabetta Puppo.

Gli spettacoli della rassegna iniziano alle 21.30. Biglietto: 8 euro con possibilità di riduzioni sul sito www.maxaub.it.
Per ulteriori informazioni
info@maxaub.it

POST RECENTI