Venerdì 3 OTTOBRE torna l'area51

INAUGURAZIONE venerdì 3 ottobre

Troverai un locale completamente ridisegnato, barman qualificati,
grandi concerti e la musica del DJ MIKI.... ogni notte sarà una festa!

www.area51live.it    -    3490826968

Venerdì 3 Ottobre

DISCO INFERNO
...Il grande ritorno delle discoteche "anni 70", oggi si chiama DISCOINFERNO!
Live music, realizzata con stile ed immediatezza, con la grinta rock e con la precisione funk appresa in anni di palcoscenico e studio dei brani. La riproduzione fedele delle sonorità originali contrapposta allo stravolgimento personale, mantenendo come filo conduttore l'estrema riconoscibilità del brano. Lo studio meticoloso degli arrangiamenti, delle parti vocali, l'attenta scelta dei brani e l'incalzare dello spettacolo stesso, i numerosi cambi d'abito, la totale assenza di basi musicali (eccezion fatta per le percussioni campionate) fanno dei DiscoInferno la migliore espressione live della moda "disco" presente oggi sul territorio italiano.

Sabato 4 Ottobre
RIFLESSO
La grande voce di Phil vi trasporterè dalle più attuali e famose hit radiofoniche a medley di evergreen italiani e stranieri che hanno fatto la storia della musica, attraversando vari generi, dal RoCk allo SkA, dal PoP italiano alla DaNcE, senza però mai finire troppo nello scontato.
Una vera e propria esplorazione musicale.

Venerdì 10 Ottobre
TRA LIGA E REALTA' + FEDERICO POGGIPOLLINI
tributo a Luciano Ligabue con il suo chitarrista
Il tributo a Ligabue con il sosia Luca Carrus impreziosito dalla presenza di Federico "CAPITAN FEDE" Poggipollini, da oltre dieci anni braccio destro chitarristico del Liga nazionale.
I migliori successi del cantautore emiliano, un tuffo nel passato, ma anche nell'attuale presente, strumenti originali e lo spettacolo del rocker di Correggio orchestrato dall'istrionico Fede.
Primissima data del capitano dopo il tour con Ligabue!
 
Sabato 11 Ottobre
CANI SCIOLTI
In attività da qualcosa come 15 anni, la band creata e guidata da Matteo Magni ha all'attivo un calendario concerti impressionante con una media di oltre 100 date all'anno in tutti i club più esclusivi del nord Italia.
I musicisti che ne fanno parte sono professionisti accomunati dal desiderio di esprimere, con qualità e semplicità, uno spettacolo musicale coinvolgente ed emozionante.
 
Da non perdere:

v 31.10 HALLOWEEN (biglietti omaggio per ZOO, SONOHRA e ELIO alle maschere + originali)
s 08.11 Lo ZOO di 105 (Marco Mazzoli, Fabio Alisei, Paolo Noise, Wender, Gibba... per una serata tutta da ridere!)
s 29.11 ELIO + CESAREO e Custodie Cautelari (Trib a ELIO E LE STORIE TESE con la voce e la chitarra... originali!!!)
d 07.12 SONOHRA (la band rivelazione dell'anno, vincitrice di Sanremo giovani 2008)

Tutta la programmazzione su www.area51live.it

POST RECENTI