audizione per danzatori per conferimento borse di studio a casale monferrato

La ns. Associazione Artistica Culturale, ha indetto un'audizione per danzatori maggiori di anni 14 , per l'assegnazione di Borse di Studio, relative alla frequenza degli Studi di Perfezionamento da noi diretti presso l'Istituto Sacro Cuore di V.le Marchino (Casale M.to).
Le Borse di Studio saranno assegnate per le discipline:
Danza classica, Pas de Deux e Repertorio, Funky Jazz, Danza Contemporanea, Flamenco, Tango Argentino, Salsa Portoricana, Salsa cubana, Bachata, Latin Hustle, Merengue

L'audizione è fissata per il giorno 26 settembre p.v. dalle 16 alle 20 presso Akademia Facoltà Delle Arti - Istituto Sacro Cuore - V.le O. Marchino (info tel. 338 2485708).

Il place degli Studi di Perfezionamento che abbiamo programmato è che l'intero Staff Docenti proviene dalle migliori compagnie di Balletto Estere : pertanto saranno proprio professionisti tersicorei (Principal e Solisti), con consolidata carriera artistica, che daranno la possibilità agli studenti casalesi di acquisire stili e metodi di insegnamento diversi.

Tale iniziativa scaturisce dal successo ottenuto dallo Stage Internazionale di Danza "Sarzana Summer Dance" che abbiamo organizzato presso la Fortezza Firmafede di Sarzana (Sp), nei primi giorni di settembre, con il patrocinio della Regione Liguria: in questo contesto abbiamo assegnato Borse di Studio del valore di € 800, a stagisti particolarmente meritevoli.

Diana Cardillo
Presidente Akademia Facoltà delle Arti
Associazione Artistica Culturale

POST RECENTI