20 e 21 Settembre Alessandria Natural Festival 2008

Ciao a tutti voi.

Alessandria Natural Festival 2008. Il 20 e 21 Settembre spaziosa area Fieristica della Caserma Valfrè si terrà la seconda edizione del festival con ingresso gratuito e la possibilità di partecipare gratuitamente alle diverse attività proposte dalle scuole e dalle associazione che hanno aderito alla manifestazione.

Per chi intende partecipare alle lezioni gratuite presenti nel programma si consiglia di venire munito di tappetino per la pratica ed eventualmente cuscino.

Vi sarà anche una zona dove conoscere e/o acquistare prodotti legati al benessere allo Yoga e alle diverse discipline olistiche ma anche all'ecologia e alla pratica sportiva.

Come l'anno scorso è presente un area trattamenti dove poter provare trattamenti olistici (Ayurveda Shiatsu, Thai, Reiki, Riflessologia ecc) a costo convenzionato.

Quest'anno sarà attiva anche una Lotteria (NaturaLottery). Ogni persona che intende partecipare dovrà lasciare nome, cognome, indirizzo Email ed il consenso all'utilizzo dei dati. L'estrazione avverrà domenica sera ed i premi vinti saranno comunicati via Email. In palio numerosi premi offerti dalle associazioni e dagli operatori intervenuti.

 Per maggiori informazioni scrivere all'indirizzo Email naturalfestival@hari-om.it oppure chiamare il numero 348 8976163

Programma Attivita Hari-Om Alessandria. In allegato vi è anche il programma settimanale delle lezioni nella sede Hari-Om di Alessandria che inizieranno dal 15 Settembre. Per informazioni scrivere a info@hari-om.it oppure telefonare al 348 8976163

Altre iniziative Hari-Om: www.hari-om.it

 

POST RECENTI