18 ottobre i Jethro Tull in Alessandria. PREVENDITA DAL 22 SETTEMBRE PRESSO IL TEATRO

Il Comune di Alessandria, in collaborazione con Itullians, in occasione del 40° anniversario della fondazione del dei Jethro Tull, organizza la 12° Convention del Fun Club italiano del gruppo.

Per l'evento sarà organizzata una giornata dedicata alla band con concerti, esposizioni di dischi rari e vendita di dvd, cd e magliette.

La manifestazione si svolgerà al Teatro Comunale di Alessandria il 18 ottobre con uno spettacolo pomeridiano che vedrà protagonisti i gruppi minori in sala Ferrero dalle 16,00 alle 18,00 ed il concerto serale in sala Grande alle ore 21.00.

Per la manifestazione saranno presenti il fondatore del gruppo, Ian Anderson, il chitarrista, Mick Abrahams, il bassista originale, Glenn Cornick, il bassista che ha suonato nel gruppo dal 1995 al 2006, Jonathan Noyce, e Dave Pegg anch' egli bassista e componente dei Fairport Convention.

In questa occasione i Jethro Tull eseguiranno brani che da circa 30 anni non venivano più eseguiti dal vivo.

Questo è in assoluto l'unico evento mondiale che celebra l'anniversario della nascita del gruppo, con uno spettacolo diverso da quello proposto durante il tour.

In supporto ai Jethro Tull ci saranno i Beggar's Farm, gruppo alessandrino guidato da Franco Taulino.

Per gli iscritti del Fun Club ci sarà una prevendita dall' 8 al 18 settembre, mentre la prevendita presso il Teatro Comunale di Alessandria, si aprirà il 22 settembre ed i biglietti saranno anche disponibili on line sul sito www.teatroregionalealessandrino.it

POST RECENTI