
Sulla scena musicale da quasi quindici anni Michele Latronico in arte Miki the Musicmachine, continua a riscuotere successi fra i locali e le feste più in voga in questo periodo.
"La mia passione per la musica nasce da molto lontano...dai tempi della scuola,dei primi party liceali,dei veglioni di capodanno e via via si è amplificata,radicata,evoluta fino a
darmi la possibilità di poter "suonare" nelle più disparate situazioni...dai locali tradizionali,ai discobar,alle feste in location esclusive...non tralasciando nel corso degli anni l'amore per la radio che mi ha portato a diverse esperienze e collaborazioni con emittenti locali... la musica è per me un'esperienza unica...energetica...è sentire l'adrenalina della gente che vibra e tempo con me...." mi racconta, e vi assicuro che sentirlo suonare e vederlo dietro la consolle è un'esperienza unica.
darmi la possibilità di poter "suonare" nelle più disparate situazioni...dai locali tradizionali,ai discobar,alle feste in location esclusive...non tralasciando nel corso degli anni l'amore per la radio che mi ha portato a diverse esperienze e collaborazioni con emittenti locali... la musica è per me un'esperienza unica...energetica...è sentire l'adrenalina della gente che vibra e tempo con me...." mi racconta, e vi assicuro che sentirlo suonare e vederlo dietro la consolle è un'esperienza unica.Come ormai sapete, amo trovare e conoscere persone che riempiano la vita di passione, qualunque essa sia... vi ho parlato di Ivan e del suo centro sportivo, del folletto Graziano e del suoi magici pezzetti d'universo e ora parlarvi di Michele è un vero onore. Perchè è una di quelle persone che ti riempie il cuore, che sa darti qualcosa, con cui parlare è piacevole e interessante e che affronta ogni giorno la vita con un'energia invidiabile.
Allora non vi resta che andarlo a sentire... per vedere le date del suo "adrenalina tour" basta visitare http://www.myspace.com/miki_themusicmachine
In bocca al lupo per il futuro dj col codino... blogAl è con te
PS Poi ognuno ha dei difetti... lui è interista :-)
Barbara Balbiano