A.A.A. CERCANSI ARTISTI CONTAMINATI X notte delle contaminazioni 2007

Sono FRANCESCO PARISE: vi invito a leggere quanto segue e a inoltrare il messaggio agli artisti che conoscete.



A.A.A. CERCANSI ARTISTI CONTAMINATI che vogliano partecipare alla NOTTE DELLE CONTAMINAZIONI in programma giovedì 2 agosto 2007 inserita nel FESTIVAL DELLE CONTAMINAZIONI di INNOVI D'ESTATE.

La manifestazione si svolgerà in Piazza Dellepiane e dintorni con le esibizioni aperte al pubblico dalle ore 21,40.

Ospite della NOTTE l'attrice ANNA PROCLEMER che si esibirà nella lettura di un brano letterario con accompagnamento musicale a cura della BAND DEL VENTRICOLO

Si cercano quindi pittori, scultori, cantanti, musicisti, attori, lettori, narratori, cantastorie e poeti che propongano idee di contaminazione tra artisti di genere diverso (attori con musicisti, poeti con pittori, ballerini con oratori, percussionisti con cantastorie, ecc.), con la realizzazione di brevi interventi (max 10 minuti) nei quali sia evidenziata quella che si può definire come "sinergia creativa".

Gli artisti prescelti dovranno provare ad eseguire i loro interventi di CONTAMINAZIONE durante la giornata del 2 agosto, nei luoghi dove di sera verranno presentati al pubblico

Le proposte giudicate più originali, stravaganti e di rottura, verranno vagliate preventivamente dalla direzione artistica del Festival.

Particolare attenzione verrà destinata alle proposte che provengano da giovani artisti.

Gli artisti coinvolti, autori dell'intervento contaminato che verrà ufficialmente invitato a partecipare alla NOTTE DELLE CONTAMINAZIONI, riceveranno un rimborso spese.

Gli interessati dovranno inviare una sintetica descrizione della loro proposta contaminata all'attenzione di FRANCESCO PARISE, indirizzo di posta elettronica teatrolab@tele2.it, oppure per posta a:

Associazione Culturale TEATROLAB, Corso Italia n° 16, 15067 Novi Ligure (AL).



SCUOLA DI TEATRO I POCHI

POST RECENTI