giovedì 26 luglio ALnews

Resta in carcere la presunta piromane della Val Lemme
Ieri al Palazzo di Giustizia di Alessandria è stata interrogata […..] Intanto il Corpo forestale dello Stato ha attivato un nuovo numero di emergenza per denunciare chi dà fuoco ai boschi, il numero è lo 064741360. A raccogliere le chiamate indirizzate a questa linea, attiva tut ti i giorni 24 ore su 24, saranno gli operatori del Nucleo Investigativo Antincendi Boschivi del Corpo Forestale dello Stato. Questo numero si aggiunge al 115, a cui risponde il Comando Provinciale più vicino al luogo da cui è partita la chiamata.

C'è tempo sino al 31 luglio per la dichiarazione Ici
Anche per quest'anno permane l'obbligo di presentare entro il prossimo 31 luglio la dichiarazione Ici per le variazioni avvenute nell'anno 2006 […]  L'ufficio Ici di Alessandria resterà aperto anche nel pomeriggio del 31 luglio, dalle 14.30 alle 17.

Fausto Leali a Gremiasco
La Pro Loco e il Comune di Gremiasco organizzano anche quest'anno il tradizionale concerto che rappresenta l'appuntamento clou della Val Curone. Per questa edizione gli organizzatori hanno voluto puntare su un grande rappresentante della storia canora italiana: Fausto Leali. Il suo concerto si svolgerà nella serata di sabato, 28 luglio.

La Valenzana prende due giovani e va a giocare a Chatillon
Dopo l'annullamento del triangolare in programma domani allo stadio Moccagatta di Alessandria tra Valenzana, Foggia e Genoa (per la mancata conclusione dei lavori allo stadio), il patron rossoblù Omodeo, furioso, aveva annunciato che comunque la V alenzana venerdì sarebbe scesa in campo. E cosi sarà. Gli orafi domani alle 18 saranno a Chatillon, in Valle d'Aosta, per giocarsi un'amichevole contro il Foggia. Intanto la società ha annunciato l'ingaggio di due giovani: Franco Chiavarini, classe 1980, e Juan Ignacio Gomez, classe 1985, entrambi provenienti dalla Triestina.

POST RECENTI