I NUOVI POCHI: stage residenziale di Caldirola dal 2 all' 8 settembre 2007

Sono Francesco Parise.

Sottopongo alla tua attenzione il bando per la partecipazione allo stage residenziale di Caldirola dal 2 all'8 settembre. Ti garantisco che potrebbe diventare un'esperienza indimenticabile oltre che una vacanza alternativa e intelligente. Sarà soprattuto divertente e particolare. Quindi prendi nella giusta considerazione la mia proposta di cui troverai info e modulo in allegato.

Se decidi telefonami subito o mandami il modulo compilato via email (entro il 20 luglio)

Ciao (3386539775)

 

(ndAleBlogAL: se volete i due file di info e modulo domanda che Francesco mi ha mandato potete richiederli anche a me. grazie)



--


ASSOCIAZIONE TEATRALE I NUOVI POCHI

SCUOLA DI TEATRO

"I POCHI"

dal 1956

 

STAGE INTENSIVO RESIDENZIALE DI TEATRO

Caldirola 2007

 

STAGE INTENSIVO RESIDENZIALE DI TEATRO

 

Si svolge da Domenica 2 a Sabato 8 settembre nella rinomata località appenninica di Caldirola presso la colonia montana della Provincia di Alessandria.

Lo stage è riservato a 9 attrici e 9 attori non professionisti provenienti da tutta Italia di età compresa tra i 18 e i 55 anni in buona salute (sarà richiesta la presentazione di un certificato medico d'idoneità).

Si richiede ai partecipanti un minimo di esperienze teatrali, acquisite a seguito della frequentazione di corsi di recitazione o attraverso l'attività svolta come attrice/attore all'interno di una  compagnia teatrale.

Coloro che intendono partecipare devono presentare relativa domanda entro e non oltre il 20 luglio 2007, inviando l'apposito modello, debitamente compilato, per posta all'indirizzo ASSOCIAZIONE TEATRALE I NUOVI POCHI, Corso Italia n° 16, 15067 Novi Ligure (AL) mail: ipochi@tele2 punto it

 

Lo stage si prefigge la finalità di realizzare una breve performance teatrale "corale" attraverso un lavoro intensivo e specifico d'improvvisazione e di sollecitazione all'autonomia creativa dell'attrice/attore.

I partecipanti hanno l'obbligo di residenza e quindi dovranno dormire e mangiare all'interno della struttura sita a Caldirola.

Per l'alloggio verranno predisposte due camerate, una riservata ai partecipanti di sesso femminile e un'altra a quelli di sesso maschile. Eventuali "esigenze particolari" verranno prese in esame soltanto se compiutamente giustificate.

Retta di partecipazione: € 300 (vitto, alloggio, stage)

Il coordinatore didattico ed organizzativo dello STAGE  è FRANCESCO PARISE (docente della Scuola di Teatro I Pochi)

 

 

POST RECENTI