chiedo un consiglio x adsl e telefono fisso

Ciao alessandrini silenziosi ma attenti,

vi chiedo un consiglio...

 

Dobbiamo mettere la linea fissa telefonica nella casetta nuova e vorremmo fare la scelta giusta..

 

Mi potete consigliare la tariffa migliore e il gestore migliore per telefono e internet adsl flat - senza canone telecom?????

 

Sarebbe un bel dibattito se rispondeste in tanti! (cliccate su commenti e scrivete al vostra anche in forma anonima)

 

Per stimolare il confronto vi appiccico qui sotto il consiglio di un amico che "ci capisce" molto più di me (che ho cercato un po' su gugle ma ho poco tempo per internet)

 

A presto e buona giornata!

Ale.

 

Ps: attenti che quando avrò l'adsl il blog esploderà !! he he…

 

-----Messaggio originale-----
Da: Paolo

Non ho guardato e confrontato proprio di recente tutte le tariffe.

Comunque a me molto conveniente sembra questa senza canone telecom:

http://www.tex97.it/index.asp?IDCAT=7860

dovrebbe essere un provider piemontese. Non so se sono operativi anche ad Alessandria, credo di sì. Non ne so la qualità, prova a fare una ricerca eventualmente in rete. A Torino spesso vedevo dei bus con ai lati o dietro la pubblicità di questo provider con su scritto proprio "ADSL senza telecom" o qualcosa del genere. Mi sembra molto conveniente.

Io ho Alice Night e Weekend, ovvero Alice usabile dopo le 23.00 e tutto il giorno il sabato e la domenica a circa 10€ al mese ma CON Canone Telecom e linea Telcom.

POST RECENTI