venerdì 6 luglio CHE NEWS! CENTAURI+VIGNALEDANZA+BERTRAND RUSSEL

Alessandria invasa dai centauri fa le notti bianche
Sono già arrivati e arriveranno ancora i centauri in provincia. Inizia quest'oggi, infatti, l'appuntamento con il raduno Madonnina dei Centauri, a cavallo tra Castellazzo e Alessandria. Il capoluogo, questa volta, risponde alla grande e apre i negozi fino a tarda sera con due 'notti bianche': stasera e domani esercizi commerciali aperti fino all'1 di notte. Naturalmente protagoniste sono le moto con il clou che si concentrerà domenica: alle 8,30 partenza del corteo delle bandiere, composto dai soci del Moto Club Madonnina dei Centauri, che farà da scorta d'onore al Vescovo e alle autorità a Castellazzo Bormida dove, alle ore 10,00, verrà celebrata la Santa Messa e impartita la benedizione delle moto. Alle 11,00 partenza da Castellazzo verso Alessandria della grande sfilata finale che arriverà, secondo tradizione, in Piazza Garibaldi. Alle 15.30 premiazioni finali.

I Ds cacciano Bellotti e Del Rio (mamma mia ragazzi…taglio per disgusto..)

Discutendo di Bertrand Russel
A Rocca Grimalda, questa sera e domani, si parla di "Bertrand Russell, dopo l'oblio e la rimozione. Attualita' di un grande del Novecento", dedicato all'importante filosofo del Novecento. Si tratta di un seminario che sarà aperto questa mattina alle 10.00 nel cortile del Centro Pace "Rachel Corrie", a seguire pranzo e intervento di esperti. La giornata si concludera' alle 20.00 con cena al chiaro di luna, canti e musica.
Il programma completo è scaricabile da www.trulot.net. per informazioni e iscrizioni "Centro per la Pace e la Nonviolenza dell'Ovadese Rachel Corrie", P.zza Cesereto 7, 15076 Ovada (AL). E-mail: Segreteria@centropacecorrie.it, Tel. 0143.835206; 348.2580956; 338.1211598.


Prima assoluta a Vignaledanza
Grande appuntamento questa sera a Vignale, nell'ambito di Vignaledanza. A calcare il palco di Piazza del Popolo sarà Maximiliano Guerra che proporrà le opere di Shakespeare "Otello" e "Sogno di una notte di Mezza Estate".
Le musiche saranno di Benjamin Britten e di Felix Mendelssohn. La coreografia è affidata a Robert North.

GRAZIE A RADIOGOLD PER LE COLORATE NEWS

POST RECENTI