Rockit: MI AMI - "Festival della Musica Bella e dei Baci"

http://www.rockit.it  

 

Ti sei alzata prestissimo stamattina con una nuova illusione.

Mi hai telefonato per parlare ad occhi chiusi. Dormivo.

Hai visto quella pubblicita' che lascia intendere che un cellulare

ti porta fuori i confini di un rapporto? Stupidita' televisiva o

marketing indovinatissimo poco importa. Anzi NON importa.

La verita' e' che qualcuno o qualcosa sta dirigendo la nostra

attenzione verso quel grosso castello di carta in cui un giorno

ci scopriremo dimoranti e NON essere viventi. 

La resistenza e' finita piu' di sessant'anni fa. Qui non si parla del

conseguimento della maggiore eta'. Anzi qui NON si parla.

Non ha piu' senso farlo. Il Papa va in America mentre dietro

l'angolo stanno sottoponendo una persona X a iniezione letale.

NON c'e' Mumia Abu-Jamal che possa sensibilizzare. Il fruttivendolo

al mio paese ripete una frase si e una no che "le donne sono

tutte delle grandi…(giassai)" ma soprattutto che "era meglio quando

si stava peggio". Lui e' il capo. Che' ha imparato a convincersi

di due cose oltre il tedio domenicale. Qui invece e' la terra della guerra.

La questione privata. E non vendiamo frutta. Sappiamo solo

che giorno e'. E il senso che NON ha. Non sappiamo nemmeno

da cosa liberarci. Sai che c'e'? Forse me lo compro quel cellulare.

O forse vaffanculo. Levami le mani dagli occhi, lasciami vedere.

 

////////////////////////////////////////////////////////////////////

MI AMI - MUSICA IMPORTANTE A MILANO: Ecco il cast ufficiale!

////////////////////////////////////////////////////////////////////

MI AMI 2008

6-7-8 giugno

Circolo Magnolia – Idroscalo di Milano

 

55 band. Djset. Reading letterari.

Area Expo-mercatino. Fumetti.

 

Il MI AMI "Festival della Musica Bella e dei Baci" torna splendido e burroso.

Oasi scintillante che disseta, emoziona, arricchisce la

sensibilita' e fa stare bene. Da' allegria. Per questo vale tanto.

 

Scopri Tutta la bellezza del MI AMI. E prenditi il tuo spazio.

 

Che vuoi farci e' la vita.

E' la vita.

La tua.

 

[[ hyperlink ]]

http://www.rockit.it/miami

POST RECENTI