LA TERRAZZA: IL 2 MAGGIO
ARRIVA IL ROCK ITALIANO DEI PHERSEPHONE
Info e prenotazioni tavoli:
La Terrazza
Via Tagliata, 12 - Rodello (Cn)
tel. 335.1267916
Info sulla programmazione:
Suonidautore
info@suonidautore.it
www.suonidautore.it
www.myspace.com/suonidautore
www.myspace.com/laterrazza
tel. 338.1187975
PHERSEPHONE
(rock italiano da Alba e dintorni)
Venerdì 2 maggio, h. 22.00
(bar e creperie a partire dalle 19.00)
Ingresso gratuito
Venerdì 2 maggio alle 22,00 i live de La Terrazza di Rodello (Cn), curati da Suonidautore (www.suonidautore.it), ospitano i PHERSEPHONE, giovane rock band di Alba e dintorni, che propone un alternative rock energico e travolgente, tutto cantato in italiano... Ancora una serata da non perdere!
PHERSEPHONE- qualche notizia...
I Phersephone nascono nel 2005 con l'intento di proporre un sound innovativo, influenzato dalla fusione dei diversi gusti musicali dei 4 componenti: Paolo Giacosa: voce e chitarra; Stefano Oliva: chitarre; Fabio Obice: basso; Davide De Vito: batteria e percussioni.
Lo stile che propongono è infatti un mix di sonorità che variano dall'hard rock, sonorità post punk, richiami metal e grunge contornato da parti vocali con uno spiccato gusto cantautoriale.
Anche se non è sempre facile descrivere uno stile musicale, i Phersephone possono essere accostati a gruppi come Nirvana, Placebo, Foo Fighters, Smashing Pumpkins e primi Litfiba.
In poche parole propongono un rock alternativo cantato rigorosamente in italiano.
I temi trattati nelle canzoni fanno riferimento alle tipiche gioie e paure giovanili, ballate fantasiose e talvolta riflessivi temi sociali.
Ultimamente si stanno dedicando alla registrazione di un demo che presto sarà disponibile, ed alla preparazione di un'intensa attività live concentrata principalmente nel Nord Ovest.