il 10 maggio all'ambra:"Se portiamo 350 persone all'Ambra (la metà per il record del 1 giugno) ce la possiamo fare". Solidarietà per il canile e per Telethon.

Stefano Venneri presenta l'impresa il 10 maggio al Cinema Ambra con uno spettacolo di luci,colori e sorprese :"Se portiamo 350 persone all'Ambra (la metà per il record del 1 giugno) ce la possiamo fare". Solidarietà per il canile e per Telethon.


Preparativi a Fubine per il matrimonio con Alessandra, attesi tanti personaggi tra gli invitati, grande festa con spettacolo all'Agriturismo La Piazza di Costigliole d'Asti. E il sito www.sandraeste.com tocca le 1000 visite.


Il 10 maggio la grande festa di presentazione al Cinena Ambra di Alessandria. Il 10 maggio un anno dopo riproporrà le immagini delle 135 ore, la voce tremolante, i festeggiamenti finali, l'arrivo di dj Francesco , correndo sino ad oggi con dei promo video dove appaiono volti di molti alessandrini che hanno preso parte alle vittorie precedenti, si farà una fiction documentario del prossimo primato. Tanti ospiti, semplici amici, ma anche associazioni faranno da contorno alla FESTA DELL'ENTUSIASMO così definita si perchè è l'unica arma che il Dj e lo staff di RADIO BBSI Hanno a disposizione. Tra le tante esibizioni, quelle scuole che accompagnano Stefano nelle serate da Ballo, L'Eclisse, il Magik Dancing, Leyla Noura, il Country Fever e poi i Vip Clown, Mister Magoo , ma ci saranno altre sorprese ! Una serata dedicata alla solidarietà , infatti presentando il progetto degli ABBRACCI che l'AURORA CALCIO nel suo centro Sportivo di Via San Giovanni Bosco, ospiterà il 1 giugno dalle ore 15,00 , saranno illustrati i momenti particolari dell'evento per sostenere TELETHON ed il canile di SAN MICHELE. Il 1 giugno come il 10 maggio sul palco saliranno le Miss, le voci di cantanti della Olga Baby Music e dell'Organizzazione Benedetto, gruppi conosciuti i Mivanez e i Roccaforte. Tante le associazioni alla presentazione Arcobaleno, Amici di Walter Rivera, l'Aias , l'Accademia del Peperoncino, il Vespa Club Orso Grigio (praticamente tutti coloro che hanno sostenuto Stefano radiofonico) e poi la Lista Crescere Insieme, il Rugby Alessandria, Tecnoluce...insomma una vera squadra oltre a tanti Cittadini. Non mancheranno neanche gli ANGELI della Protezione Civile VB 90 AL 1. Durante la serata anche una dimostrazione di acconciature di Hir Stilist Nello e Franca. Ci saranno anche i Roccaforte!!!


Il tour di Stefano non conosce limiti, giorno dopo giorno corre un po' ovunque per cercare i numeri per Vincere. La prova la strasuperata: 140 persone in 3 minuti, quando 120 li poteva abbracciare in 12 MINUTI. E se poi si attivano anche i Paesi come Borgoratto Alessandrino, tanto da mettere al lavoro il Sindaco Maurizio Lanza allora si puo' pensare in grande. Tanti iscritti da subito, i primi due Paolo Filippi e Piercarlo Fabbio. Il tutto mentre all'Aurora Calcio andrà in scena la 6 edizione di GUSTIAMO LE REGIONI...PIEMONTE E SARDEGNA A CONFRONTO dal 30 maggio al 2 giugno.. dopo aver abbracciato il 1 giugno tutta sta gente, Stefano si tufferà a sposarsi a Fubine con Alessandra il 29 giugno, sicuramente con il mega seguito di questi anni ! il sito internet www.sandraeste.com ha toccato le 1000 visite.



POST RECENTI