BlogAL reloaded ! Pastiglia rossa o pastiglia blu? (ristrutturazione della newsletter settimanale!)

Ciao a tutti,

Se siete interessati a leggere le news di BlogAL in un formato un po' più snello, con ogni titolo del post cliccabile, per andare direttamente dove vi interessa su BlogAL,

dovreste iscrivervi alla newsletter bisettimanale che d'ora in poi sarà accessibile a tutti qui: http://it.groups.yahoo.com/group/BlogAlessandria

per iscrivervi e ricevere quindi 2 mail settimanali soltanto (martedì e venerdì) dovrete semplicemente mandare una mail anche senza oggetto e senza corpo a:

blogalessandria-subscribe@yahoogroups.com

riceverete un'altra mail automatica di conferma, alla quale basta rispondere nuovamente senza nulla aggiungere e il gioco è fatto: questione di 30 secondi.

L'indirizzo degli iscritti rimarrà anonimo!

(se avete un account yahoo avrete anche delle funzionalità in più: potrete caricare foto, files, negli spazi del gruppo…..ma non è così importante)

Vi posso assicurare che yahoo non vi manderà pubblicità o altro, sono iscritto da 8 anni e mi piace il servizio offerto.

L'interattività rimane: alle mail ricevute si può rispondere, i messaggi raggiungeranno soltanto me, non tutta la lista, e non risparmiate i suggerimenti!

Spero che tutti voi, ma soprattutto le testate giornalistiche, on e off line, vogliano collaborare e mandare i propri contributi, perché BlogAL li aspetta con entusiasmo! Naturalmente invitando a comprare i giornali e andare sui siti di interesse.

BlogAL vuole essere soltanto un grande .. e soprattutto NOSTRO .. passaparola on-line!

Grazie per le 440 visite (!!record!!) in un giorno soltanto della scorsa settimana !!!

A presto e ci vediamo.. IN FIERA…. ALLA FESTA DI BORGO ROVERETO…… E OVUNQUE CI SIA VITA E VOGLIA DI FARE.

VIVA ALESSANDRIA VIVA!

POST RECENTI