Lai cestino cani

L'Amministrazione Comunale ha affidato alla Ditta SIMBA S.r.l. l'incarico per la fornitura di n. 80 cesti per la raccolta di deiezioni animali da installare sul suolo pubblico.

I cesti per la raccolta delle deiezioni animali, che saranno installati entro il mese di aprile, sono provvisti di un distributore di palette ecologiche  a disposizione della cittadinanza a titolo gratuito.

I cesti saranno posizionati in modo da fornire un servizio a tutto il territorio del Comune, infatti, oltre al centro storico della Città è stata valutata la necessità di posizionarne alcuni anche nelle aree meno centrali ( ad esempio viali alberati della circonvallazione ) ed anche presso le sedi delle Circoscrizioni. Alcuni cesti saranno esposti presso gli spazi espositivi della Fiera di San Giorgio.

"Rivolgo il mio invito alla cittadinanza a voler usufruire di questo servizio gratuito – ha dichiarato l'assessore all'Ambiente, Serafino Vanni Lai - nell'interesse della collettività ed allo scopo di rendere  la nostra città ancora più vivibile e pulita."

 

POST RECENTI